Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maurizia Paradiso Al Chiambretti Night Attacca Come Una Tigre


19 novembre 2010 ore 01:54   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 419 persone  -  Visualizzazioni: 670

Verso la fine della puntata del Chiambretti Night entra in scena una giovane castana-bionda avvenente di origine varesotta, diciannovenne. Lei è la prima attrice di un film in tecnologia 3D hard, stasera si presenta al Chiambretti Night Show in chiusura, e dopo aver risposto alle domande e alle richieste della sua attività, di cui si dichiara inconsapevolmente soddisfatta.

La cosa che più colpisce è che si rende visibilmente fragile e manipolabile o manipolata, nelle sue scelte che “sembrano” adulte, ma che in realtà sono guidate da sapienti manager. All’improvviso irrompe Maurizia Paradiso, con un passato ben noto nel settore specifico dalla produzione alla commercializzazione. Maurizia esplode solo dopo pochi convenevoli, attacca le scelte della giovane ragazza, che con la leggerezza e l’incoscienza dell’età (qualcuno si chiederà dove sono i genitori o se esistano veramente) ha fatto una scelta nel settore della cinematografia hard.


La sig. Paradiso esordisce sostenendo che dopo Moana (Pozzi n.d.r.) il settore è morto, che non c’è più nulla. Sostiene che l’avvento delle telecamere amatoriali il settore è praticamente estinto. E con grande vigore incita la disorientata ragazza a smettere e a dedicarsi alla sua vita, ad eventuali figli. La incita a pensare al suo futuro, senza farsi abbagliare dalle sirene di un settore molto particolare. Infine per rafforzare le sue affermazioni sostiene che è un lavoro molto pericoloso, siccome i certificati medici degli attori sono assolutamente “falsi”, e quindi la possibilità di contrarre malattie è a detta della sig. Paradiso molto elevata.

Al di la di questo attacco viene da pensare ad alcuni punti. La famiglia di questa ragazza che di fatto si prostituisce di fronte alle telecamere, che cosa ha insegnato? Dove è? Come può essere assente? E’ vero che a Diciotto anni si diventa maggiorenni, ma insegnare qualcosa ai figli potrebbe sempre servire. Dov’era la famiglia mentre questa ragazza cresceva? Che futuro avrà? Che futuro si costruisce una ragazza, che sostiene di essere arrivata al “successo”, quando le sue coetanee frequentano l’università e lei si presenta tacchi alti in televisione vantandosi di fare un lavoro disdicevole e che la segnerà per tutta la vita? Malattie e rischi a parte.. Per questa volta bene Paradiso

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Maurizia Paradiso Al Chiambretti Night Attacca Come Una Tigre
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione