Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mauro Marin E Il Suo Tormentone Estivo Din Don Dan


12 luglio 2010 ore 14:19   di michelina90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 953 persone  -  Visualizzazioni: 1531

Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello è sempre al centro della scena: questa volta è per l'uscita della sua prima canzone, nuovo tormentone estivo dell'estate 2010: Din Don Dan, brano nato dalla collaborazione di Mauro con la band Spezie Dorada, conosciuta all'uscita della casa più spiata d' Italia.

Il titolo "Din Don Dan" deriva dalla battuta di Mauro rivolta a George Leonard e al suo tatuaggio (il nome del figlio Dan tatuata sulla schiena) : "I prossimi figli li chiamerai Din e Don cosi hai Din Don Dan!"


A differenza di George Leonard, che ha lanciato la sua collezione di gioielli con il suo volto, Mauro ha preferito altre strade, pienamente cosciente di non essere un cantante ma, come dice lui : "Per gioco ho voluto provare questa esperienza, la musica mi è sempre piaciuta ".

Mauro Marin E Il Suo Tormentone Estivo Din Don Dan

Marin è la special guest della band, che ha composto ufficialmente l'inno per Mauro Marin, inno ufficiale per il fans club di Mauro su facebook che conta più di 453.000 Marin's. Quotidianamente i fans più accaniti votano la canzone come tormentone dell'estate, in modo da farla diventare sempre più famosa. Non mancano ovviamente i commenti di Mauro che, diventato un amministratore del gruppo, scrive sempre ai suoi ammiratori, per un saluto, per ringraziarli del supporto e chiedendo consigli su posti da visitare e ristoranti.

Ecco a voi il video del brano di Mauro, la qualità non è gran che ma è la versione completa:

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Mauro Marin E Il Suo Tormentone Estivo Din Don Dan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • lara
    #1 lara

che schifo di uomo. lavorare no eh?

Inserito 12 luglio 2010 ore 14:28
 

lara lui continua a lavorare come salumiere. chi dovrebbe andare a lavorare è george leonard non mauro!

Inserito 12 luglio 2010 ore 14:32
 
  • ballalinda
    #3 ballalinda

Questo pezzo Din Don Dan è veramente bello frizzante ballabile per le disco ed ha anche un che di sensuale dovuto alla voce di Mauro Marin calda e avvolgente avrà molto successo ne sono certa. Complimenti agli Spezie Dorada ottimi musicisti e cantanti.

Inserito 12 luglio 2010 ore 14:45
 
  • Pietro
    #4 Pietro

anche george leonard ha appena fatto un disco e tra non molto pubblichera' una sua biografia. che schifooooooo, andate a lavorare mezzi uomini.

Inserito 12 luglio 2010 ore 14:50
 
  • ANNA TRICARICO
    #5 ANNA TRICARICO

MAURO HA SEMPRE LAVORATO A DIFERENZA DEI TANTI CHE SONO DEI MANTENUTI E POI QUESTO E IL SUO MOMENTO E SE LO MERITA IN PIENO PRENDI L'ATTIMO CHE IL MOMENTO FUGGE W MAURO SEMPLICE LAVORATORE UNO DI NOI

Inserito 12 luglio 2010 ore 14:54
 
  • Ester
    #6 Ester

Canzone allegra che ti fa venire voglia di ballare bella la voce di Mauro e gli Spezie Dorada bravissimi bella musica sarà un successo strepitoso bravi tutti

Inserito 12 luglio 2010 ore 14:57
 
  • vittoria
    #7 vittoria

mauro vai a fare la nduia

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:00
 
  • vittoria
    #8 vittoria

mauro vai a fare la nduia

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:00
 
  • Pio Pio Libera
    #9 Pio Pio Libera

Complimenti a Mauro e agli Spezie Dorada per lil singolo "Din Don Dan" bellissimo da ballare e cantare molto sensual carino mia figlia ne va matta auguri!!!!!

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:02
 
  • manu
    #10 manu

george e mauro due pagliacci

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:03
 
  • nadia33
    #11 nadia33

lara mauro spesso lavora ancora nel suo salumificio forse altri devono andare a lavorare lui già lo fa e poi fa continuamente il pendolare,perchè vuole sempre tornare a casa sua altri del gf invece si sono trasferiti a roma e a milano mauro è l'unico che fa cosi e per questo è ammirevole e poi è ultra disponibile con i suoi fans,sul suo sito scrive quasi tutti i giorni mauro è unico per questo

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:33
 
  • enzo
    #12 enzo

ma è ancora vivo dopo la quantita enorme di droga che si era preso prima di quella intervista? questa gente sono bestie e bestie chi li guarda e segue sti programmi per subumani e capre. Incapaci ignoranti ai quali si da importanza solo per il fatto di essere andate in tv, chissa perche

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:42
 
  • oriana
    #13 oriana

quelli che scrivono andate a lavorare mi danno fastidio io ci manderei quasi tutti gli artisti cantanti attori registi italiani già noti . Preferisco tronisti gieffini e vippetti vari.

Inserito 12 luglio 2010 ore 15:48
 
  • enzo
    #14 enzo

ti danno fastidio perche sei una di quelle capre che seguono questi trogloditi subumani.. e chi li segue di solito... almeno i cantanti cantano, i registi filmano quelli sanno solo ruttare ma ancora peggio le capre che li seguono quelli rimangono mediocri nella loro mediocrita di italiano medio ignorante come una capra

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:05
 
  • doriana
    #15 doriana

ah guardi il grande fratello? ok ho capito tutto di te, salutami mio figlio alle elementari.

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:06
 
  • Giusy
    #16 Giusy

Mauro Marin è un borderline con tratti psicotici... e il problema è che uno così (praticamente psicopatico, pazzo e cattivo) ha incantato tutta l'italia. Ma non ve ne accorgete di quanto è calcolatore? non è simpatico, è solo un manipolatore che si sente più furbo degli altri e prende tutti in giro...

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:24
 
  • tommaso
    #17 tommaso

Giusy,scommetto che sei una fans di sarah giusto? Basta leggere il tuo commento per capirlo zitta ignorante...

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:33
 
  • Mari
    #18 Mari

Per Giusy= ma come ti permetti di attribuire certi aggettivi ad una persona che non conosci realmente? E poi non sarà simpatico a TE forse, ma leggendo le cose che scrivi mi sa che la simpatia tu non sappia nemmeno dove sta di casa!

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:37
 
  • oriana
    #19 oriana

i film italiani sono meno di mediocri le storie dei film anche gli attori non classificabili i registi non degni di questa qualifica . viva il gf e quant'altro.

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:38
 
  • maria
    #20 maria

hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomauro vai a fare la nduia calabrese

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:44
 
  • Mari
    #21 Mari

Per Giusy= ma come ti permetti di attribuire certi aggettivi ad una persona che non conosci realmente? E poi non sarà simpatico a TE forse, ma leggendo le cose che scrivi mi sa che la simpatia tu non sappia nemmeno dove sta di casa!

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:52
 
  • enzo
    #22 enzo

grande fratello: ignoranti italiani a cui altri ignoranti italiani capre danno immotivata popolarita e denaro. La fiera degli ignoranti insomma. Se una persona che conosco mi dice che guarda il grande fratello la evito lascio volentieri la sua frequentazione ad altre capre ignoranti

Inserito 12 luglio 2010 ore 16:54
 
  • capre italiane
    #23 capre italiane

ma è normale ha tanto successo perche delle capre italiane vedono in tv che altre capre italiane diventano famose e ricche pur non sapendo fare niente e quindi si entusiasmano perche pensano che anche loro ignoranti un giorno potranno aver successo anche se sono dei falliti. ecco spiegato il successo di questa cloaca di programma per subumani

Inserito 12 luglio 2010 ore 17:00
 
  • annaly
    #24 annaly

giusy ma come ti permetti di dire queste cose? vergognati

Inserito 12 luglio 2010 ore 17:06
 
  • ballalinda
    #25 ballalinda

Enzo come ti permetti di dire certe cose di Mauro che neanche conosci ti auguro di non avere mai una semiparesi come è accaduto a lui per il troppo stress patiro nella casa vergognati non sei degno neanche di nominarlo lavatio la bocca che puzza ancora di latte. E' una vergogna leggere certe cose.

Inserito 12 luglio 2010 ore 17:27
 
  • enzo
    #26 enzo

semiparesi!?!?!? BBBBBUUUAAHAUAUHAHAUHAUHAUH!!!!! guarda che si chiama drogarsi troppo ciuccia credulona che abbocca a qualsiasi fregnaccia viene detta in tv!

Inserito 12 luglio 2010 ore 17:32
 
  • oriana
    #27 oriana

la capra è un animale che fa vivere tante popolazioni è un animale utile e quindi viva le capre di ogni luogo.Anche il letame è utile ,meglio il letame dei fertilizzanti chimici .Quindi potrie essere anche una merda,che quarda grande fratello.

Inserito 12 luglio 2010 ore 17:47
 
  • sandra
    #28 sandra

ma è ancora in giro sto drogato? pensavo fosse in comunita

Inserito 12 luglio 2010 ore 17:50
 
  • Pevarin
    #29 Pevarin

Sandra ma sai cosa dici almeno ma chi in comunità forse ci andrai tu visto che sei così esperta. Lui Ha ammesso di aver provato poche volte e stop quando era molto giovane e poi ha detto a tutti di non fare lo stesso errore. Drogata sarai tu

Inserito 12 luglio 2010 ore 18:28
 
  • milena
    #30 milena

ma non dateci retta se parlano così significa che l'hanno provata,sono loro i primi drogati,e quello che definisce capre,lui è il primo caprone dato che segue gli articoli,MA ANCORA NON VI é PASSATO IL ROSICAMENTO?

Inserito 12 luglio 2010 ore 18:41
 
  • lolla
    #31 lolla

aLMENO mauro ha avuto l'onestà di dirlo, non teme niente e nessuno, quando si tratta di qualcosa che è vero! Altri poveretti, non lo vogliono dire, per passare da quelli, che vanno santificati ! Ha avuto le pa... per rivelarlo ! Poi è successo, quando poi ha cominciato con la depressione ! Ma non è un ex tossicodipedente o drogato , rosiconi del cavolo! Guardatevi allo specchio, prima di sputare veleno a chi la pensa al contrario !

Inserito 13 luglio 2010 ore 00:55
 
  • marin drogatin
    #32 marin drogatin

el marin l'è un drogatin

Inserito 13 luglio 2010 ore 09:27
 
  • vittoria
    #33 vittoria

ma chi è Mauro Marin Quello che ha vinto il festival di San Remo con la canzone Din Don Dan

Inserito 13 luglio 2010 ore 12:44
 
  • Rosa W Mauro Mar..
    #34 Rosa W Mauro Mar..

La canzone è molto bella! Sono contentissima x Mauro, si merita tutto questo successo!!!!!^^ W Mauro Marin the winner!!!!!!!!!

Inserito 13 luglio 2010 ore 16:53
 
  • Rosa W Mauro Mar..
    #35 Rosa W Mauro Mar..

Ma poi Mauro non è affatto drogato!!!!!! Si è sentito male xchè era troppo tressato, visto che ha tantissimi impegni!!!! Quest'anno al Grande Fratello hanno fatto TUTTI (Tranne Mauro Daniele Gianluca Alessia Gabriele) schifo! Xche hanno fatto i poveretti indifesi, quelli buoni......ma quanto mai!!!! Ma poi basta dire che gli altri sono vincitori morali, i vincitori morali NON ESISTONO!!!! Se una persona va al Grande Fratello ci va x portarsi a casa i soldi, come ha fatto Mauro!!!! Alla faccia dei rosikoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserito 13 luglio 2010 ore 16:58
 
  • candida
    #36 candida

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mauro meglio che non canti

Inserito 14 luglio 2010 ore 12:45
 
  • Giusy
    #37 Giusy

E a voi chi ha detto che io non lo conosca? o che io non abbia le credenziali per fare certe affermazioni? non è detto che un giudizio sgradevole (sgradevole per i fan di codesto ombroso figuro) sia per questo errato... la verità può far male, si sa. Peraltro, voi lo conoscete dal vivo? ci giocavate insieme da piccoli? o siete, come molti, abbagliati da un riflesso televisivo? Quanto poi al concetto di "simpatia", diagnosi psichiatriche a parte, dovete veramente un senso dell'umorismo strano se uno così vi manda in un tale brodo di giuggiole. Uno che per fare ridere sa solo fare scherzi, è veramente un misero...

Inserito 16 luglio 2010 ore 10:51
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione