Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mauro Marin E Pitbull Ancora Contro Sarah Nile


3 maggio 2010 ore 14:05   di michelina90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2359 persone  -  Visualizzazioni: 3358

La guerra tra gli ex concorrenti del GF 10 non è ancora terminata, anzi, i dibattiti continuano attraverso giornali e trasmissioni televisive, specialmente nei salotti mediaset di Domenica Cinque, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque condotti da Barbara d'Urso e Federica Panicucci.

Dopo gli scandali che vedevano protagonista la coppia più discussa all'interno della casa ovvero George Leonard- Carmela Gualtieri (che a poco a poco stanno affondando nell'oblio del dimenticatoio a causa della loro maleducazione e arroganza) il mirino del gossip si sta spostando verso altri ex inquilini della casa più spiata d' Italia : il vincitore indiscusso e uomo dei guinness Mauro Marin, il bestemmiatore e difensore indiscusso della mafia italiana Massimo Scattarella detto Pitbull e la coppia (di ferro?) Sarah Nile e Veronica Ciardi.


Tra Mauro e le due amiche  già all' interno della casa c'è sempre stato conflitto dopo che Mauro decise il salvataggio di Alessia Giovagnoli  la nomination tra la coppia di amiche con successiva eliminazione di Sarah; successivamente le ragazze più sexy del GF 10 hanno avuto scontri anche con Massimo, geloso dell'amicizia tra le due e furioso con Veronica Ciardi per aver scelto di incontrare l'eliminata Sarah anzichè lui.

Mauro Marin e Pitbull, coloro che all'interno della casa hanno avuto molti scontri sulla coppia Ciardi-Nile sono uniti e d'accordo. Da una recente intervista infatti, criticano molto soprattutto Sarah (chiamata da loro Pasquale) dichiarando l'indiscusso amore di Sarah Nile solo ed esclusivamente per le telecamere.

Mauro Marin E Pitbull Ancora Contro Sarah Nile

I due infatti vedono la Nile innamorata solo di se stessa, la criticano per il continuo manipolamento su Veronica, sono convinti che Sarah la stia sfruttando per ottenere successo, soldi e notorietà nonostante i riflettori si siano spenti su di loro. Entrambi sono d'accordo che il carattere di Sara è senza dubbio il più forte all'interno della coppia e che quando otterrà i suoi interessi personali abbandonerà Veronica che dal canto suo vuole davvero bene a Sarah a differenza della napoletana che, secondo Marin e Scattarella, non ricambia i sentimenti della bella romana.

A questo punto siamo curiosi di come finirà questa storia ma soprattutto questa amicizia tra le due belle concorrenti, amicizia definita dalle stesse amiche "il nostro sogno".

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Mauro Marin E Pitbull Ancora Contro Sarah Nile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione