Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Megan Fox Rivela Il Suo Sogno: Interpretare Una Nativa Americana Lesbica. In Uscita Il Film


23 febbraio 2011 ore 01:39   di GiulioBrunetti  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 738 persone  -  Visualizzazioni: 1844

Ora che Megan Fox è ormai lontana dai suoi giorni come 'Mikaela Banes' in Transformers di Michael Bay, sembra che sia pronta a mostrarci la vera portata della sua capacità di recitazione. Il suo ruolo da sogno? Una nativa lesbica americana.

"Non voglio che la gente si metta a protestare, ma mi piacerebbe molto interpretare Sarah in Rainmaker 'Gen 13'". Cosi avrebbe dichiarato Megan, grande fan di fumetti, a Pop Tarts settimana scorsa nella premiere del suo nuovo film "Jonah Hex".


Apache nato, Rainmaker è un supereroe immaginario di 'generazione 13', serie a fumetti che ha capacità di manipolare il tempo ed il movimento delle acque con i suoi pensieri, oltre ad avere un'attitudine innata per le tattiche di combattimento. Quando non è costretto a combattere il suo antagonista, ovvero una donna sempre alla ricerca della pace, (che era appunto una lesbica nel secondo numero della serie) passa il tempo libero da leader protestando su una serie argomenti, o predicando la correttezza politica ai suoi compagni di squadra .

Megan Fox Rivela Il Suo Sogno: Interpretare Una Nativa Americana Lesbica. In Uscita Il Film

Ma nonostante la sua carnagione chiara e occhi chiari, Fox è convinta che fisicamente si trasformerà in un perfetto 'uomo della pioggia' appunto "Rainmaker". "Mi sento come una dei tanti nativi americani e ho un po' del loro sangue in me," ha detto. "Sarebbe un po strano, lo ammetto, ma se Jake Gyllenhaal può essere il Principe di Persia, penso proprio che posso farlo."

E come la maggior parte di noi può solo immaginare, qualsiasi copione che coinvolge la modella dandole una controparte maschile fa notizia, il tutto mentre mette in mostra ampie scollature e lunghe gambe con relativo stivale alto fino al ginocchio. "E' stato difficile in prencipio, ma poi ci siamo chiariti ed è finito tutto con una sinergia perfetta" ha dichiarato il co-protagonista Josh Brolin. "E 'una "scrapper", lei è sicuramente una delle tipologie di ragazze che più mi piace."
"Tutti erano veramente professionale e attenti, e non fa male avere Megan in giro. Lei è d'esempio per tutti, va d'accordo ed ha stretto un discreto rapporto con ognuno di noi", ha detto Hayward. Si preannuncia una grande pellicola.

Megan Fox Rivela Il Suo Sogno: Interpretare Una Nativa Americana Lesbica. In Uscita Il Film

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Megan Fox Rivela Il Suo Sogno: Interpretare Una Nativa Americana Lesbica. In Uscita Il Film
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione