Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Melita Toniolo, Una Veneta Che Ha Stregato L' Italia


11 settembre 2011 ore 21:19   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 6303 persone  -  Visualizzazioni: 9990

Melita Toniolo è una stupenda presentatrice televisiva italiana e modella nata il 5 Aprile del 1986 a S. Biagio di Callalta, piccolo comune di 15 mila abitanti in provincia di Treviso, nel Veneto. Si può dire che Melita ha legato il suo volto (oltre che il suo spettacolare corpo) al canale televisivo Italia Uno, poichè la sua carriera si è sviluppata proprio all'interno di molti programmi andati in onda su questo canale Mediaset.

La bellezza veneta inizia a sfilare come fotomodella nel 2003; successivamente, prende parte a vari concorsi di bellezza regionali. Inoltre, diventa valletta di alcuni programmi dell'emittente televisiva veneta "Antenna 3 Nord-Est". Melita appare per la prima volta in un'emittente nazionale nell'anno 2006 all'interno del programma "Distraction", condotto dal comico Teo Mammucari e in onda su Italia Uno. Sempre nel 2006, ricopre il ruolo di "sexy casalinga" nel programma "Le Iene", ancora su Italia Uno.


La consacrazione della splendida Melita avviene nel gennaio del 2007, quando partecipa alla settima edizione del noto reality "Grande Fratello". All'uscita dalla famosa "casa" del GF, Melita posa senza veli per il calendario sexy realizzato dal programma televisivo di Italia Uno "Lucignolo". E proprio all'interno del programma "Lucignolo", Melita avrà il ruolo di inviata nelle estati 2007 e 2008 col soprannome di "Diavolita".

Nel corso del 2007, la bella veneta conduce la trasmissione "The Box Game" su Italia Uno, alternandosi con un'altra bellezza della tv, Alessia Fabiani. Nel 2008, invece, partecipa a un'altro reality: si tratta de "La Talpa", trasmesso da Italia Uno.Durante l'anno 2009, Melita presenta con un'altra "gieffina" (Raffaella Fico) i filmati avventurosi e pericolosi di "Real Tv", sempre su Italia Uno.

Ancora con Raffaella Fico, Melita prende parte al programma comico "Colorado Cafè", dove farà parte di un corpo di ballo composto, oltre da Melita e Raffaella, anche da altre bellezze rese famose dal "Grande Fratello", ovvero Francesca Fioretti e Cristina Del Basso. Nel 2010, partecipa al film comico "Una cella per due", insieme ad un'altra "gieffina" (Veronica Ciardi) e agli attori Massimo Ceccherini ed Enzo Salvi.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Melita Toniolo, Una Veneta Che Ha Stregato L' Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Alfredo
    #1 Alfredo

Per essere precisi San Biagio di Callalta ha circa 12.500 abitanti.

Inserito 12 settembre 2011 ore 09:39
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione