Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Men In Black 3: Una Sexy Gattina Metterà Nei Guai L' Agente Caccia - Ufo?


19 novembre 2010 ore 12:27   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 500 persone  -  Visualizzazioni: 1140

Una sexy gattina metterà in crisi l’agente speciale incaricato di difendere la Terra dagli attacchi alieni? L’affascinante Nicole Sherzinger, membro del gruppo pop/R&B “Pussycat Dolls” di cui è cantante solista, prenderà parte al terzo episodio di “Men in Black”, accanto a Will Smith, ex “Principe di Bel Air”, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 25 maggio 2012.

Il primo, fortunatissimo episodio è del 1997 e vede l’Agente K, interpretato da Tommy Lee Jones, reclutare un poliziotto ed addestrarlo così che possa affiancarlo – e poi sostituirlo – nel lavoro di Agente Speciale degli Uomini in Nero, i Men In Black, appunto. Gli Uomini In Nero sarebbero, nella realtà, secondo la “Teoria del complotto sugli ufo” risalente agli Anni Sessanta, agenti governativi non appartenenti ad alcun corpo speciale noto – né CIAFBI, né altro di conosciuto – che, completamente vestiti di scuro, hanno il compito di intimidire e ridurre al silenzio i testimoni di avvistamenti ed incontri extraterrestri.


Il film riprende, in chiave ironica, questa teoria e mostra i MIB intenti a gestire e regolare il flusso di alieni sul nostro pianeta, accertandosi che nulla possa mettere in pericolo l’esistenza della Terra e la sopravvivenza del genere umano e, al contempo, evitando di scatenare euforia o panico tra la popolazione.

Men In Black 3: Una Sexy Gattina Metterà Nei Guai L' Agente Caccia - Ufo? Men In Black 3: Una Sexy Gattina Metterà Nei Guai L' Agente Caccia - Ufo?

Le riprese del terzo episodio sono appena cominciate e, com’è naturale, c’è ancora il massimo riserbo: un clima da “top secret” che non fa altro che aumentare l’interesse e la curiosità dei fans, ansiosi di conoscere qualche anticipazione. Mentre pare chiarissimo, infatti, quale sarà il ruolo interpretato da Will Smith, che tornerà a vestire i neri panni dell'Agente J (J come Junior, nomignolo affibbiatogli da K nel primo episodio, ndr), altrettanto non possiamo dire per la parte cui darà corpo la bella Nicole Sherzinger. E si attendono news di minuto in minuto.

Men In Black 3: Una Sexy Gattina Metterà Nei Guai L' Agente Caccia - Ufo?

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Men In Black 3: Una Sexy Gattina Metterà Nei Guai L' Agente Caccia - Ufo?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione