Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

2 Mesi Al Sonisphere Di Imola: Grande Attesa Tra I Fans


24 aprile 2011 ore 21:32   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 414 persone  -  Visualizzazioni: 666

Mancano due mesi esatti al Sonisphere Festival che si svolgerà il 25 e il 26 giugno all'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola, e i fans sono già in fibrillazione.
Per la prima volta si svolgerà nel nostro Paese, mentre in altri Paesi d'Europa si svolge già dal 2009.L'organizzatore, per quanto riguarda l'Italia, sarà la Live Nation, che guarda caso è lo stesso che organizza l'Heineken Jammin Festival di Mestre

.E quindi quest'anno la Live Nation organizzerà i due più importanti festival della musica in Italia, senza però dimenticare il Rock in Idrho di Milano.L'organizzazione ha voluto dare un'impronta più pop del cosidetto Festival della "Birra" che si svolgerà in 3 giorni,dal 9 al 11 giugno al Parco di San Giuliano di Mestre, con l'esibizione tra gli altri, dei Coldplay, dei Beady Eye, dei Negramaro e di iVasco Rossi.


Mentre al Sonisphere ci sarà più rock con l'esibizione di gruppi della musica internazionale quali gli Iron Maiden, gli Slipknot,gli Apocalyptica,Papa Roach il 25 giugno. Mentre nella seconda e ultima giornata, il 26 giugno, saliranno sul palco Linkin Park,Sum 41,My Chemical Romance,The Cult e The Damned Things.

2 Mesi Al Sonisphere Di Imola: Grande Attesa Tra I Fans

Ci sono state alcune polemiche da parte di molti aficionados dell'Heineken che hanno ritenuto il cast di quest'anno al di sotto delle aspettative ed inferiore come qualità a quelli delle edizioni precedenti.Ma molto probabilmente la Live Nation ha voluto fare 2 festival monotematici, in cui uno per un target per un pubblico per lo più commerciale, quello di Mestre, mentre per il Sonisphere per un pubblico più votato al rock e all'hard rock.

2 Mesi Al Sonisphere Di Imola: Grande Attesa Tra I Fans

Senz' altro ai due festival assisteranno migliaia di spettatori che ,chi più chi meno,rimarranno entusiasti e felicissimi.Quindi sarà un'estate all'insegna della musica e c'è ne per tutti i gusti per i fans italiani.Non resta che fare il conto alla rovescia ed aspettare che la musica abbia inizio....

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo 2 Mesi Al Sonisphere Di Imola: Grande Attesa Tra I Fans
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione