Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michael Jackson, 10 Album Entro Il 2017. Firmato Accordo Milionario Con Sony


2 agosto 2010 ore 14:13   di Ranzi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 637

Si mettano il cuore in pace tutti coloro che pensano che di Michael Jackson non si sentirà più parlare, tutti coloro che sostengono che debba risposare in pace e tutti quelli che vedono finita l'era del King of Pop.

Dalla sua morte avvenuta lo scorso Giugno non si è mai smesso di parlare di Jacko. Dalle telecamere continuamente puntate su Neverland, sua storica residenza, alle inchieste di omicidio scattate dopo il suo decesso. Le utlime drammatiche telefonate sono rimbalzate da un canale all'altro e sono continuati a uscire decine di scheletri dall'armadio. Accuse di pedofilia, presunte collezioni di film nazisti e figli illegittimi. C'è pure qualcuno che continua a vedere Michael vivo sottoforma di fantasma o di fuggiasco in incognito dal retro di un albergo.


"This is it" doveva essere l'ultimo grande spettacolo. Decine di show in programma alla O2 arena di Londra e biglietti Sold out già dai primi minuti. Dopo la sua scomparsa, "This is it" è diventato film documento, poi dvd e infine singolo. E' vero, per molti il marchio Michael Jackson è solo l'opportunita di una succulenta speculazione da diversi milioni di dollari ma è altrettanto vero che il modo migliore per ricordare Jacko è attraverso la sua musica.

Frank De Meo, storico manager, ha dichiarato al settimanale "Rolling Stone" di essere in possesso di oltre 100 brani inediti. Il succulento materiale deriverebbe dalla somma degli scarti di album come "Bad" e "Invincible". Brani eccezionali - secondo quanto dichiarato dallo stesso De Meo - che si andrebbero a sommare alle nuove registrazioni per un inedito progetto discografico. In questi ultimi brani Michael duetterebbe con Will.I.Am (frontman dei Black Eyed Peas), Ne-Yo e Akon.

Il contratto stipulato con la Sony Bmg varrebbe la bellezza di 250milioni di dollari. In previsione ci sarebbero dieci album, da qui al 2017, un gratest hits e un ulteriore dvd. Il Cirque de Soleil ha inoltre palesato l'intenzione di realizzare uno spettacolare mega show itinerante con le nuove hits di Jacko.

Sembra proprio che il re del pop non sia ancora pronto a lasciare il suo regno.

Michael Jackson, 10 Album Entro Il 2017. Firmato Accordo Milionario Con Sony

Articolo scritto da Ranzi - Vota questo autore su Facebook:
Ranzi, autore dell'articolo Michael Jackson, 10 Album Entro Il 2017. Firmato Accordo Milionario Con Sony
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Auroramj
    #1 Auroramj

Allora.... dato che è un modo per ricordarlo... la piantiamo di chiamarlo Jacko!!! Non se ne può più. Ma è proprio inutile spiegare in ogni dove che non è il suo sopranome ma che lui lo odiava che nessun fan di MJ con un pizzico di amore e buon senzo lo chiamerebbe mai Jacko BAAASTAAAAA

Inserito 3 agosto 2010 ore 14:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione