Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michael Jackson: 1 Anno Dopo La Sua Morte


25 giugno 2010 ore 11:36   di michelina90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 664

E' passato esattamente 1 anno da quando il Re del Pop, o meglio The King of Pop è morto, lasciando milioni e milioni di fans a bocca aperta, increduli e sconvolti di pensare che il mito della musica del secolo non ci fosse più.

Oggi è l'anniversario della sua morte e i fans di tutto il mondo celebrano il loro beniamino, MTV infatti dedicherà una settimana solo a Michael Jackson trasmettendo tutti i video, le trasmissioni, i premi e le interviste.


Sulla sua morte sono state formulate le più diverse ipotesi: Micheal Jackson è realmente morto ? Michael Jackson è vivo e ha deciso di architettare tutto questo per scappare dai riflettori ritirandosi a vita privata? Davvero il dottor Murray è responsabile per la morte di Jacko o anche lui è una vittima di un complotto più grande di lui?

Nonostante questi dubbi i numeri parlano chiaro: il gruppo ufficiale di Jacko su Facebook vanta 13.072.846 fans da tutto il mondo, è il ballerino “più copiato”: il suo Moonwalk è incopiabile.

Michael Jackson: 1 Anno Dopo La Sua Morte

Il flash mob di thriller è il flashmob più diffuso, a Città del Messico più di 13000 persone hanno ballato la coreografia di thriller contemporaneamente; le visite al canale ufficiale di Michael Jackson su Youtube sono alle stelle, impossibili da contare tutte le milioni di visite per singolo video; le vendite dei suoi cd aumentano sempre di più, l’album postumo “This is it” è ai vertice dei dischi più venduti dell’anno. Anche il film realizzato con le ultime immagini di Jacko (che si stava preparando per i 50 concerti in Inghilterra) è stato accolto dai fans in modo molto positivo.

40 anni di successi: prima con i Jackson 5 poi come solista, Michael Jackson era davvero un mito e resterà per sempre il Re del Pop!

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Michael Jackson: 1 Anno Dopo La Sua Morte
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione