Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Michael Jackson The Experience ': Finalmente Arriva In Italia Il Tanto Atteso Dance Game


26 novembre 2010 ore 15:59   di pennettainformata  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 566 persone  -  Visualizzazioni: 858

MMichael Jackson torna a ballare nelle case degli italiani svelando i suoi passi più segreti. Da ieri, giovedì 25 novembre 2010, è finalmente disponibile per piattaforma Wii e NintendoDS il nuovo videogioco di ballo ispirato al grande e indiscusso Re del Pop. Attesa invece per il 2011 la versione per Xbox360 e PS3. Prodotto dalla Ubisoft, questo nuovo dance game segue la scia dell’ormai famosissimo gioco di ballo interattivo “Just dance”.

Nella versione per Wii contiene 27 brani, tutti famosissimi successi della Popstar, tra i quali Bad, Billie Jean, Smooth Criminal, Black or White, Beat it e molti altri ancora. Nella versione per NintendoDS sono disponibili 12 pezzi. L’elenco completo delle tracce è consultabile al seguente link: http://theexperience-thegame.ubi.com/michael-jackson/it-IT/home/index.aspx.


La versione per piattaforma Wii e NintendoDS è acquistabile sul sito www.ubishop.com. Al costo di 54,99€ riceverete anche il celebre guanto bianco simbolo del ballerino.

Il gioco propone di imparare i passi delle più famose coreografie di Michael Jackson fornendo, in modalità “Scuola di ballo”, la possibilità di apprendere e allenarsi nella varie mosse per poi sfidare i propri amici in vere e proprie gare di ballo con la modalità multiplayer (fino a 4 giocatori ognuno con il proprio telecomando). Vengono proposte diverse ambientazione ricreate sulla base dei video musicali e dei più suggestivi concerti della star. (Per un’anteprima dei vari screenshots rimando al link sopra citato).

È possibile, infine, cantare mentre si balla, grazie ai testi visibili sullo schermo, rendendo così la propria performance degna di una vera pop star. Insomma, un vero e proprio must per i fan dell’artista più celebre di tutti i tempi e forse un modo per cercare di esorcizzare la sua prematura scomparsa.

Articolo scritto da pennettainformata - Vota questo autore su Facebook:
pennettainformata, autore dell'articolo ' Michael Jackson The Experience ': Finalmente Arriva In Italia Il Tanto Atteso Dance Game
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione