Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michela De Paoli, La Regina Di Chi Vuol Essere Milionario


31 gennaio 2011 ore 14:38   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1731 persone  -  Visualizzazioni: 2479

Era successo nel 2001 a Francesca Cinelli , nel 2004, a Davide Pavesi. Questo 2011 la trasmissione ''Chi vuol essere milionario'' condatta da Gerry scotti ha un nuovo vincitore.Michela De Paoli 43 anni casalinga originaria di Pavia.

Nelle scorse puntate aveva tenuto il pubblico di Gerry Scotti col fiato sospeso, riuscendo a raggiungere la soglia dei 300.000 mila euro senza chiedere alcun aiuto, fornendo motivazioni sulle sue scelte che hanno letteralmente pietrificato il conduttore della trasmissione.


C'è l'ha fatta, ha vinto il milione, conquistando non solo il pubblico italiano ma anche il suo conduttore che senza mezzi termini ha dichiarato che Michela è stata la concorrente più preparata degli ultimi anni.Ci avevano provato laureati, professionisti con risultati non sempre eccezionali.

Ma lei una casalinga donna comune, non solo ha vinto il milione ma lo ha fatto senza ricorrere ad alcuno aiuto.Record battuto solo una volta nella storia del programma nel lontano 1999. Una bella soddisfazione per la donna che con tanta semplicità e ogoglio si è presentata al quiz televisivo raccontando la sua storia di donna laureata in Lingue e licenziata dall'azienda per cui lavorava come centralinista a causa della crisi.

''Chi vuol essere milionario'' nel panorama televisivo italiano dove di cultura è rimasto davvero poco è rimasto, tiene alta la cresta e sopratutto il posto dimostrando ancora una volta di essere un programma di qualità e divertimento con un Gerry Scotty destinato lo diesse all'epoca lo stesso Mike Buongiorno ad essere il suo erede.

Speriamo con tutto il cuore che attaccati al televisore ci siano stati anche i suoi vecchi datori di lavoro e magari chissà anche una nuova offerta di lavoro anche se con un milione di euro il lavoro è l'ultimo dei pensieri.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Michela De Paoli, La Regina Di Chi Vuol Essere Milionario
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione