Michelle Hunziker 'devo Dire Grazie Al Mio Lato B'
Lo afferma con fermezza, la bellissima Michelle Hunziker "Devo ringraziare il mio lato B, le occasioni capitano a tutti, la fortuna sta nel riconoscerle". Cosi si racconta a GQ, il mensile maschile che le dedica una cover e un servizio fotografico molto piccante, con immagini super sexy, dove la showgirl posa in lingerie.
Ricorda con il sorriso, il suo originale debutto, ebbene si come le "Donna del lato B" di Roberta. Si proprio cosi, il lato B più ammirato d'Italia era il suo. Instancabile e tosta aggiunge di non essersi mai tirata indietro, davanti alla fatica, anzi più si faticava, più lei si motivava.
Ad aiutarla in questo suo temperamento di ferro è stata senz'altro l'educazione elvetica, la tempra svizzera, i 27 gradi sotto zero e l'educazione sportiva, che l'hanno resa competitiva al massimo. Adesso Michelle è impegnata in teatro con "Mi scappa da Ridere". A 33 anni la splendida Michelle si può ritenere soddisfatta di ciò che ha raggiunto, e lei afferma cosi di essere nel pieno fiore, della sua vita e della sua sessualità.
Di aver sofferto molto, ma gli è servito per rafforzarla e temprarla definitivamente. Inizia la sua carriera come modella, poi Eros nella sua vita, da lei sempre definito come "Il solo uomo importante", poi la separazione, il dolore immenso dal quale però si è ripresa grazie a sua figlia. e da qui il successo, adesso vive un momento di gloria , professionalmente e sentimentalmente con Daniele Pecci e fortemente afferma cosi " Gli uomini nulla da capire, bisogna prenderli cosi".

Commenti
-
#2 Saretta
A me la Hunziker piace, la trovo simpatica. E credo che abbia sofferto e faticato molto più di altre tizie che, ad esempio, non sanno nè cantare nè ballare (cose che invece lei fa) ma fanno carriera in tv solo perchè si pompano le tette col silicone!
Le solite interviste della Huziker, con lei mezza nuda che dichiara di aver faticato e sofferto tanto...ma x favore!!! Chi pensa di prendere x il lato B??