Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michelle Hunziker Stroncata Da Critici E Spettatori Tedeschi


10 novembre 2010 ore 10:29   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 699 persone  -  Visualizzazioni: 1511

La Germania, si sa, non è come l'Italia: se i tedeschi da decenni ci rinfacciano di essere mafiosi mangia-spaghetti e noi ribattiamo additandoli come freddi divora-crauti qualche motivo ci sarà pure. Delle differenze che distinguono la popolazione teutonica da quella italica ha preso coscienza, sicuramente, anche la bella Michelle Hunziker che, alla trasmissione "Wetten das..." - lo "Scommettiamo che" tedesco - è stata stroncata da critici e pubblico.

La bionda suobrette, forse memore del clamoroso successo ottenuto a "Striscia la notizia" quando - più o meno involontariamente - esibì il proprio celebre fondoschiena sotto uno svolazzante abitino, ha provato a risollevare lo share della trasmissione presentandosi vestita di un tubino nero cortissimo, sia sopra che sotto, tanto da far pensare che potesse essere stato sottratto dall'armadio della figlioletta Aurora. Tutte quelle grazie erano difficili da contenere in così poca stoffa e i telespettatori tedeschi non hanno gradito affatto, facendo registrare alla trasmissione il secondo peggior risultato nella storia del programma.


Un autentico flop per uno degli spettacoli televisivi più seguiti d'Europa, trasmesso in prima serata dal secondo canale tedesco Zdf e visto, in contemporanea, da tedeschi, austriaci e svizzeri. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Dai critici televisivi, infatti, è piovuto sulla Hunziker (giudicata troppo scosciata e scollata) uno scroscio di stroncature e sullo Stern, uno dei maggiori quotidiani tedeschi, è apparso un commento sprezzante: "Quell'abito di Michelle Hunziker era talmente corto che sarebbe stato meglio in uno dei programmi italiani di Berlusconi".

Nemmeno gli ospiti presenti alla serata, da Miley Cyrus a Denzel Washington, sono bastati a risollevare le sorti della trasmissione ed il celebre conduttore Thomas Gottshalk, equiparabile al nostrano Pippo Baudo, ha persino chiesto la chiusura del programma.

Michelle Hunziker Stroncata Da Critici E Spettatori Tedeschi

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Michelle Hunziker Stroncata Da Critici E Spettatori Tedeschi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione