Michelle Hunziker Vittima Di Stalking
Pietro Pingitore, questo è il nome di colui che è stato arrestato a Genova per molestie nei confronti di Michelle Hunziker. Anche i Vip sono vittime di certi personaggi. La mente umana a volte fa proprio brutti scherzi. A subire le attenzioni di quest'uomo passato da fan a persecutore è la nota Michelle Hunziker , che a Genova per lavoro si è trovata a che fare ancora una volta con Pietro Pingitore, che la aspettava.
I Carabinieri di Milano hanno trovato e arrestato l'uomo con le accuse di Stalking . Da mesi Michelle era perseguitata da lettere , appostamenti e pedinamenti sempre più ravvicinati. Commenta una precedente conoscente di Pietro che anche durante la loro frequentazione lui la nominava spesso, era sempre nei suoi pensieri, fino a sfociare in questa ossessione.
Pare però che proprio questa donna sia stata a sua volta una vittima, fu sedata, rapita, e rinchiusa in una casa da Pietro Pingitore per costringerla ad amarlo e a stare con lui. Da una semplice amicizia a lettere sempre più minacciose , fino al sequestro di persona.
Anche questa volta Pietro Pingitore ha fatto tremare una donna ma forse grazie all’ “importanza" del personaggio famoso tutto è finito con l'arresto del molestatore . Michelle Hunziker insegna a tutte a non rimanere sopraffatte da certe vicissitudini, ma di reagire denunciando alle Autorità. Sembra la trama di un film o di una opera teatrale. Per fortuna tutto e’ finito bene, un caso di cronaca che non e’ sfociato in delitto.
.

Commenti
-
#2 amelia
tremendooooo
Pietro Pingitore era il mio maestro di arti marziali.....