Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Miguel Bosé Padre Di Due Gemelli


28 aprile 2011 ore 14:20   di digi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 415 persone  -  Visualizzazioni: 675

Miguel Bosé ha annunciato attraverso il suo profilo su Twitter di essere diventato padre di due gemelli, Diego e Tadeo. Il cinquantacinquenne cantante spagnolo ha detto di essere felice della propria paternitá, e sono stati circa quattromila i fan che gli hanno fatto gli auguri via Facebook.

I gemellini sono nati circa un mese fa, sono giá a casa e stanno bene, ha aggiunto il cantante. Ma chi è la madre? Sembra che dopo la paternità di Ricky Martin, che nel 2008 ha avuto i gemelli Matteo e Valentino, anche Bosé sia ricorso ad una madre in affitto. O almeno questo è quanto afferma sul suo blog la giornalista Mercedes Milá. In Spagna la "surrogazione" non è legale. È per questo motivo che sempre piú cittadini iberici ricorrono a questo servizio negli Stati Uniti, proprio come avrebbe fatto anche Miguel Bosé.


Ricorrere ad una madre surrogato non è una novitá nel mondo dello spettacolo. Se Brad Pitt, Angelina Jolie e Sandra Bullock preferiscono l'adozione, Elton John e David Furnish sono diventati genitori il 25 dicembre grazie all'ovulo di una donante. Ma anche Michael Jackson, che nove anni fa ha avuto Prince Michael II proprio grazie all'utero in affitto di una cameriera di origine latinoamericana.

L'attrice Zsa Zsa Gabor, oggi novantaquatrenne e in gravi condizioni di salute, sta cercando di "affittare" l'utero di un'altra donna per la sua prossima maternitá con suo marito Frederic von Anhalt, sessantasettenne, con l'obiettivo di avere un discendente che porti il suo cognome. Lo stesso procedimento è stato fatto dall'attrice Elizabeth Banks che, visto che è sterile, ha dovuto "affittare" l'utero di un'altra donna per diventare mamma in marzo. Pochi mesi prima, Nicole Kidman e Keith Urban sono diventati genitori grazie alla fecondazione "in vitro", come anche Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.

I costi di una gravidanza in un utero in affitto sono di circa 60 mila dollari ma, dipendentemente dal prezzo della madre in affitto, possono superare i 100 mila.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Miguel Bosé Padre Di Due Gemelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione