Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Modà Ed Emma Favoriti A Sanremo Con Il Brano 'arriverà'


8 febbraio 2011 ore 22:52   di pennettainformata  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 452 persone  -  Visualizzazioni: 721

Emma Marrone, vincitrice dell’edizione 2010 del talent di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, si prepara a partecipare al Festival di Sanremo. Con lei i Modà, la band salentina reduce dai successi dei singoli “Sono già solo” e “La notte”, e dell'album “Oltre”, che è stato il secondo più venduto nel 2010.

Il Festival avrà inizio martedì 15 febbraio con una modalità nuova e temperata di televoto, resa necessaria a seguito delle polemiche sorte dopo le ultime due edizioni in cui a vincere sono stati poprio i protagonisti del noto talent. Nel 2009 si classificò infatti primo Marco Carta (vincitore dell’edizione di Amici dell’anno precedente) e nel 2010 Valerio Scanu (secondo nell’ottava edizione di Amici e che si presentò in gara a Sanremo con un brano scritto proprio da un compagno di Emma nella scuola: Pierdavide Carone).


Il brano in gara si intitola “Arriverà”, un pezzo romantico a metà tra il pop e il rock, scritto dal cantante e leader della band. Molti li danno già per favoriti. Altri invece sono pronti con le critiche incolpando la band, di essere un clone dei Negramaro, e Emma della Nannini. Ma loro si preparano ad affrontare anche i più scettici indossando “giubbotti antiproiettili coperti di strass” e con una forte determinazione a vincere sì, ma soprattutto a far bene sul palco.

E per la serata dedicata ai 150 anni della Repubblica Emma e i Modà, i concorrenti più giovani tra i big in gara, porteranno “Here’s to you - la ballata di Sacco e Vanzetti”, per “raccontare” come spiega Emma “l’Italia vera, quella che si sveglia la mattina alle cinque per andare a lavorare in fabbrica”. In programma invece per venerdì il duetto con Francesco Renga.

In attesa della performance sanremese il leader dei Modà, Kekko Silvestre, fa sapere che il 16 febbraio uscirà il loro nuovo album di inediti: “Viva i romantici”. Emma presenterà invece una sorta di aggiornamento dell’album “A me piaci così“, con una nuova copertina e due brani inediti, oltre al brano cantato al Festival.

Per maggiori informazioni sull’edizione del Festival di Sanremo 2011 si rimanda al sito ufficiale della manifestazione.

Articolo scritto da pennettainformata - Vota questo autore su Facebook:
pennettainformata, autore dell'articolo I Modà Ed Emma Favoriti A Sanremo Con Il Brano 'arriverà'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Che tristezza la musica italiana, cade ogni giorno più in basso...dopo Carta e Scanu l'ennesimo 'bidone' servito dalla De Filippi!!! Vooooolareee, oooooohh ohhhhhh...Dove sei Domenico??

Inserito 9 febbraio 2011 ore 00:02
 

Eh eh concordo sul fatto che l'assenza di cantanti (e poeti) del calibro di Modugno si faccia sentire! Però diamo tempo al tempo, magari ci ricrederemo. Buona giornata

Inserito 9 febbraio 2011 ore 08:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione