Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Modà Ritornano Sul Palco. Le Date Dell' Atteso Tour Autunnale


3 ottobre 2011 ore 10:05   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 684

Sulla scia del grande successo del tour estivo e del gettonatissimo album "Viva i romantici", i Modà, il gruppo rivelazione del 2011, salito alla ribalta con il secondo posto al Festival di Sanremo (con il brano "Arriverà" insieme ad Emma Marrone) ma con una decina d'anni di onorata carriera alle spalle, ritornano sul palco con una sessione di concerti autunnali che prendono il via questa sera (lunedì 3 ottobre) al Mediolanum Forum di Milano.

QUINDICI DATE IN TUTTA ITALIA PER LA GIOIA DEI FANS SEMPRE PIU' NUMEROSI. Il tour estivo "Viva i romantici tour 2011", dal titolo dell'omonimo fortunatissimo album di inediti, ha riscontrato un grande successo in tutta italia con una ventina di concerti che hanno confermato l'assoluto valore artistico della band e l'accresciuta popolarità dopo il grande exploit sanremese.


Il tour autunnale (quindici date nel mese di ottobre) prende, dunque il via da MILANO (Mediolanum Forum il 3 di ottobre) per poi proseguire a PARMA (Palacassa) il 5 ottobre, BRESCIA (Fiera) il 6, TRENTO (Palatrento) l'8, TREVISO (Palaverde) il 9, TORINO (Palaolimpico) l'11, GENOVA (105 Stadium) il 12, BOLOGNA (Futur Show Station) il 14, RIMINI (105 Stadium) il 15, ANCONA (Palarossini) il 16, FIRENZE (Mandela Forum) il 18. Trasferimento al Sud il 20 ottobre ad EBOLI, in provincia di Salerno (Palasele) e successivamente a
ACIREALE, in provincia di Catania (Palasport) il 23 e NAPOLI (Palapartenone) il 25. Gran chiusura a ROMA (Palalottomatica) il 30 ottobre.

L'acquisto dei biglietti dei concerti dei Modà (Francesco "Kekko" Silvestre - Voce, Diego Arrigoni - Chitarra elettrica, Enrico Zapparoli - Chitarra, Stefano Forcella - Basso, Claudio Dirani - Batteria) è effettuabile su Ticketone.it, nelle prevedite autorizzate o direttamente presso i botteghini dei palazzetti e dei teatri.

UN ANNO D'ORO SULLA SCIA DI SANREMO E UN ALBUM DA HIT PARADE. La fortunata partecipazione a Sanremo con l'ex vincitrice di "Amici" Emma Marrone (secondo posto alle spalle di Roberto Vecchioni con il brano "Arriverà") ha letteralmente lanciato in orbita il gruppo musicale nato una decina d'anni fa (l'EP di lancio fu nel 2002 "Via d'uscita") e esploso proprio quest'anno con il suo quarto album di inediti "Viva i romantici" che, uscito nel mese di febbraio, sta ancora spopolando nella classifica ufficiale degli album più venduti (attualmente, dopo sette mesi, è ancora in quinta posizione).

L'album, con più 300.000 copie vendute (disco di diamante) e sei settimane consecutive in vetta alla hit parade, oltre al brano di Sanremo, contiene ben cinque fortunati singoli: tre usciti prima del Festival ("Timida", "Sono già solo", "La notte") e due successivi ("Vittima" e il recente "Salvami").

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo I Modà Ritornano Sul Palco. Le Date Dell' Atteso Tour Autunnale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione