Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Modella E Show - Girl Con Fisico Da Pin - Up: Ecco Melissa Satta


8 settembre 2011 ore 01:40   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4012 persone  -  Visualizzazioni: 7711

Melissa Satta è una modella italo-americana nata a Boston da genitori italiani, il 7 febbraio del 1986. La bella Melissa ha trascorso i primi anni di vita tra la Sardegna e gli Stati Uniti d'America. Si è diplomata in maturità classica e ha frequentato l'università di Scienze della Comunicazione.

Melissa ha praticato due importanti attività sportive: come calciatrice è stata tesserata per la squadra di calcio sarda del Quartu S. Elena (che militava in serie C); invece, nel karate ha conquistato, con la 'Kos Olbia', la terza posizione nei campionati italiani, ed inoltre ha raggiunto anche il titolo di campionessa juniores della Sardegna.


Questa splendida italo-americana fa il suo debutto nel mondo della moda nel 2002, all'età di sedici anni. L'anno dopo si piazza in finale nello storico concorso di bellezza 'Miss Muretto' (2003), conquistando la fascia di Miss Extrema . Due anni dopo, ha inizio anche la sua carriera televisiva con la partecipazione nella trasmissione condotta dal comico Teo Mammucari 'Mio fratello è Pakistano', in onda su Canale 5. Intanto, sempre nel 2005, gira uno spot per la compagnia telefonica 'Tim'.

Modella E Show - Girl Con Fisico Da Pin - Up: Ecco Melissa Satta Modella E Show - Girl Con Fisico Da Pin - Up: Ecco Melissa Satta

La sua consacrazione avviene nel settembre del 2005, quando viene scelta per il ruolo di velina mora nel noto tg satirico 'Striscia la notizia'. Melissa rimarrà come velina, insieme alla bionda Thais Wiggers, fino al 2008.

Durante l'anno 2006 entra a far parte del cast della fiction in onda sulle reti Mediaset 'Il giudice Mastrangelo 2'; inoltre, recita anche nel film 'Bastardi', ricoprendo un ruolo secondario. Nel 2007, invece, sfila come modella per la 'Pin Up Stars Collection'.

Nel corso dell'estate 2007 diventa conduttrice, insieme ad Alessandro Cattelan, dell'ultima parte del programma musicale di Mtv, trasmesso da varie piazze d'Italia, 'TRL'. Poco dopo, conduce anche il 'White Party Fashion Tv' sull'emittente televisiva satellitare Fashion TV.

In autunno 2008 torna a lavorare con Teo Mammucari, stavolta nello show a premi prodotto dalla Endemol, 'Primo e Ultimo', trasmesso da Italia Uno. L'anno dopo prende il posto della fotomodella cilena María José López come presenza femminile del programma calcistico 'Controcampo', mandato in onda da Rete Quattro.

Modella E Show - Girl Con Fisico Da Pin - Up: Ecco Melissa SattaModella E Show - Girl Con Fisico Da Pin - Up: Ecco Melissa Satta

Nel 2010, nel corso del mese di febbraio 2010, viene selezionata dalla rivista 'Sports Illustrated' per un inserto speciale dedicato ai costumi da bagno, e partecipa a un servizio fotografico in cui si fa disegnare sulla pelle nuda ('body-painting') la maglia azzurra della nazionale italiana di calcio.

Nell'anno 2011 ha partecipato come concorrente nel talent show 'Lasciami cantare!' mandato in onda da RaiUno, e presentato dal conduttore toscano Carlo Conti.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Modella E Show - Girl Con Fisico Da Pin - Up: Ecco Melissa Satta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione