Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Montalbano E La Danza Del Gabbiano


21 marzo 2011 ore 17:21   di Luckystar74  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 715 persone  -  Visualizzazioni: 1504

Secondo appuntamento questa sera alle 21:10 su Rai Uno con le indagini del Commissario Montalbano tratte dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri. Interpretato da Luca Zingaretti e affiancato da Cesare Bocci, nei panni del suo vice Mimì Augello, e Peppino Mazzotta, in quelli dell'ispettore Fazio, questa sera il commissario Montalbano sarà coinvolto in un'indagine delicata che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Ne La danza del gabbiano, il commissario di Vigata riceve la visita del padre del suo ispettore Fazio, che ne denuncia la scomparsa. Convinto all'inizio che Fazio stia portando avanti un'indagine per conto suo, Montalbano comincia a credere che qualcosa sia andato storto. La sua prolungata assenza scatena la preoccupazione di tutti i colleghi del commissariato che cominciano a pensare al peggio.


Le indagini rivelano che la sera della scomparsa Fazio è rimasto coinvolto in una sparatoria e si teme seriamente per la sua incolumità. Finchè al commissariato non arriva la telefonata di un latitante che confida a Montalbano di aver visto Fazio ferito alle prese con due criminali nei pressi del monte Scibetta e che sia stato gettato in un pozzo poco distante. Il commissario e Galluzzo partono alla ricerca di Fazio, ma trovano il pozzo vuoto. Che fine ha fatto?

Montalbano E La Danza Del Gabbiano Montalbano E La Danza Del Gabbiano

Forte del record di ascolti della prima puntata del 14 marzo scorso che ha calamitato ben oltre 9 milioni di telespettatori davanti alla tv, scalzando la concorrenza della "roccaforte" Mediaset del Grande Fratello, questa nuova puntata de Il Commissario Montalbano conta di ripetere il successo di pubblico e ascolti con la sua solita formula vincente fatta di suspence, intelligenza e una buona dose di ironia "sicula" a condire il tutto.

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Montalbano E La Danza Del Gabbiano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione