Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Montalbano, Sull'onda Del Successo Torna In Tv ' La Luna Di Carta'. Domani Sera Su Rai Uno


17 aprile 2011 ore 14:28   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 599 persone  -  Visualizzazioni: 1015

Il "Commissario Montalbano", la fortunata fiction di Rai Uno caratterizzata da record di ascolti (sempre intorno ai dieci milioni di telespettatori) degni della Nazionale di calcio e del Festival di Sanremo, sull'onda del successo dell'ultima recente ottava stagione torna domani, lunedì 18 aprile, in prima serata su Rai Uno, con "La luna di carta", l'ultimo episodio della settima stagione, andato in onda il 17 novembre del 2008.

Il diciottesimo episodio della serie diretta da Alberto Sironi, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e interpretata, come sempre, in maniera magistrale dall'impareggiabile Luca Zingaretti, è incentrato sull'efferato omicidio di unuomo, Angelo Pardo (Ludovico Caldarera) nella periferia di Vigata. il Commissario Montalbano, aiutato dai suoi fedeli collaboratori Fazio e Mimì segue inizialmente la pista passionale ma nulla appare scontato. Al centro dell'intreccio due donne, l'amante della vittima (Antonia Liskova) e la sorella (Pia Lanciotti) che dovranno vedersela con l'intuito e l'astuzia di Montalbano.


L'appuntamento con i nuovi episodi della serie, dopo il successo della quarta stagione ("Il Campo del vasaio", "La danza del gabbiano", "La caccia al tesoro", "L'età del dubbio") è, invece, fissato verosimilmente per il 2013 quando è prevista la nona stagione con altri quattro episodi (il primo dovrebbe essere "Il sorriso di Angelica"), tratti dai suggestivi romanzi di Andrea Camilleri. Le riprese dovrebbero iniziare ad inizio 2012 e durare complessivamente circa un anno.

Intanto i fans di Salvo Montalbano potranno vedere all'opera al più presto il loro beniamino nel "prequel" "Il giovane Montalbano". Sei episodi, interpretati da Michele Riondino e diretti da Gianluca Maria Tavarelli, in fase di preparazione e che vedranno il commissario più famoso e più amato d'Italia alle prese con le sue prime indagini.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Montalbano, Sull'onda Del Successo Torna In Tv ' La Luna Di Carta'. Domani Sera Su Rai Uno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione