Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moreno Donadoni Vince Amici ' 13


2 giugno 2013 ore 11:30   di Jella  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 680

E' Moreno Donadoni il vincitore della dodicesima edizione del talent di Maria De Filippi,il primo rapper nella storia del programma a giungere fino alla finalissima dello show. Una valida avversaria dall'altro capo ,Greta Manuzi,la cantante di Cesena ,la favorita per molti,che proprio assieme a Moreno era stata una delle componenti della squadra bianca.Terzo posto per il ballerino Nicolò Noto,vincitore della categoria danza che si è aggiudicato un premio di 50mila euro, un contratto di lavoro per una stagione con l'Opera di Bordeaux e un contratto per il musical Romeo e Giulietta offerto da Giuliano Peparini.Si piazza al quarto posto quindi la cantante Verdiana Zangaro.

E' il rapper genovese quindi la "novità" ,come recita il titolo di un suo amatissimo singolo. "Sono riuscito a conquistare mamma che mi ha chiesto scusa",ha detto il cantante. Per i genitori di Moreno è stato infatti duro dover accettare che il figlio volesse fare della musica la sua vita,sostenendo che "non si campa di sola aria ". Dopo sei anni da parrucchiere ha quindi coronato il suo sogno Moreno ,che aveva già dato prova di se partecipando a vari capionati freestyle ed anche ad MtvSpit.


Il rapper non si è aggiudicato solamente il premio finale di 150.000 euro ma assieme a questo anche il Premio della Critica assegnato dai gionalisti. E se ancora non bastasse il suo CD "Stecca" è al secondo posto dei brani più scaricati da iTunes e della Classifica FIMI. La manche contro Greta inizia sulle note di "Che confusione",per poi proseguire con "Back to black",tributo a Amy Winehouse,poi con l'ormai conoscitissima "Sapore d'estate" ed ancora con l'originalissima "O sole mio"in cui il giovane ha rappato,tra l'altro commuovendosi un pò, intervallandosi con la voce della cantante lirica Daniela Dessì .

Moreno Donadoni Vince Amici ' 13

Molti anche i grandi ospiti della finale : da Ronan Keating, Malika Ayane, Ron a Daniela Dessì e Virginia Raffaele,e altissimi ancora una volta gli ascolti : la finalissima ha infatti tenuto incollati allo schermo ben 5,7 milioni di telespettatori ,ansiosi di conoscere il volto del vincitore. Anche Emma,direttore artistico della squadra bianca,si è ritrovata a dover lottare per non far uscire le lacrime ieri ,mentre due dei suoi pupilli si guadagnavano la finalissima.A vincere quest'anno ,assieme a Moreno, è stata forse anche la nuova formula adottata dalla De Filippi che si riconferma regina della TV nostrana.

Articolo scritto da Jella - Vota questo autore su Facebook:
Jella, autore dell'articolo Moreno Donadoni Vince Amici ' 13
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione