Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Morto Bud Spencer. Ma è Solo Una Bufala Del Web


7 febbraio 2012 ore 14:21   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 647 persone  -  Visualizzazioni: 1017

Da buon napoletano, all’apprendere la notizia avrà agguantato un cornetto portafortuna, toccato ferro e, magari, anche qualche parte anatomica che non stiamo qui a descrivere: Carlo Pedersoli, molto più conosciuto con il nome d’arte di Bud Spencer, è stato dato per morto ma, come già accaduto più volte in passato con altre celebrità, grazie al cielo è vivo e vegeto.

A tranquillizzare i fan di Bud ha pensato il figlio, Giuseppe, che ha dichiarato che il padre si trova nella sua casa di Roma e si sta apprestando a partire per la Germania, dove presenterà il suo nuovo libro e presenzierà alla prima di un documentario che gli ha dedicato la televisione tedesca.


Protagonista di numerosi film, spesso in coppia con l’altrettanto amato ed apprezzato Terence Hill, Bud Spencer alias Carlo Pedersoli è stato un validissimo campione di nuoto prima di approdare nel mondo del cinema e, se in Italia film come “Trinità”, “Altrimenti ci arrabbiamo” e “Due superpiedi quasi piatti” continuano a registrare dati d’ascolto lusinghieri ad ogni replica, in Germania Bud Spencer è un’autentica star, tanto che un paese volle persino dedicargli un tunnel (articolo qui su Paid2Write).

L’autobiografia di Carlo Pedersoli, dal titolo “Altrimenti mi arrabbio”, è diventata ben presto un autentico best seller e da qui è nata la decisione di scrivere un secondo libro, che uscirà tra poco e che, almeno in un primo momento, sarà presentato soltanto in lingua tedesca. All’età di 82 anni, dunque, l’amato attore partenopeo gode di ottima salute, fa gli scongiuri e parte per la Germania, lasciando al figlio il compito di tranquillizzare i fans messi in allarme dall’ennesima bufala del web.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Morto Bud Spencer. Ma è Solo Una Bufala Del Web
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione