Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E Morto Leslie Nielsen Il Re Della Risata


29 novembre 2010 ore 20:07   di hank  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1163 persone  -  Visualizzazioni: 2011

E' morto ieri, all' età di 84 aani, l' attore comico americano Leslie Nielsen interprete di decine di pellicole di indiscusso successo. Dal suo primo provino per il film Ben-hur, dal quale fu scartato, è passato ormai circa mezzo secolo.

50 anni durante i quali ha interpretato tanti ruoli diversi divenendo poi il re della ristata che ha divertito milioni di persone ricevendo numerosi riconoscimenti tra cui la famosa stella nella Hollywood Walk of fame ovvero la passeggiata hollywoodiana delle celebrità in cui sono incastonate le stelle coi nomi dei personaggi più importanti del mondo del Cinema.


Si spegne in un ospedale vicino casa sua a Fort Lauderdale, una città della Florida, a causa di un' infezione polmonare l' attore che la maggior parte di noi ricorda protagonista di film divertentissimi come la trilogia di "Una pallottola spuntata"(1991), "Riposseduta"(1980), "L' aereo più pazzo del mondo"(1980), la saga "Scary Movie"(2003), "S.P.Q.R."(1994), "Mr. Maggo"(1997), "Non entrate in quella casa"(1980), "Curve pericolse"(1988), "Superhero" - il più dotato dei supereroi(2008) e tanti altri.

E Morto Leslie Nielsen Il Re Della Risata

Tantissimi altri film, più di cento nell' arco della sua eccezionale carriera in molti dei quali aveva recitato ruoli impegnati e drammatici come nel film "Creepshow"(1982) diretto da George A. Romero e scritto da Stephen Kinnel, in cui ha interpretato il ruolo di Richard Vickers, il Pianeta Proibito(1956) ecc. Più di 50 anni trascorsi sui set cinematografici e gli studi televisivi di tutto il mondo e ben quattro matrimoni alle spalle per Leslie Nielsen l' attore alto dai capelli bianchi che lascia un vuoto incolmabile nel modo del cinema e dello spettacolo.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo E Morto Leslie Nielsen Il Re Della Risata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione