Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mtv Europe Music Awards 2011: Chi Vincerà?


6 novembre 2011 ore 10:57   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 400 persone  -  Visualizzazioni: 763

Anche quest’anno è arrivato uno degli eventi musicali più attesi d’Europa, gli MTV Europe Music Awards, che saranno trasmessi questa sera in diretta da Belfast sul canale musicale Mtv.
Un evento molto atteso, non solo perchè verranno consegnati i premi ai cantanti che durante quest’ultimo anno hanno ottenuto grandi successi, ma anche perchè si potrà assistere alle performance dal vivo dei più grandi nomi della musica.

A presentare la serata ci sarà Selena Gomez, la cantante e attrice popolarissima tra i giovanissimi, con tre album all’attivo, e con un fidanzato strafamoso, il cantante Justin Bibier. Una serata dove le donne saranno tra le grandi protagoniste, ad esempio per la Best Song Of the Year ci sarà un duro scontro tra Lady Gaga e Adele. Lo scorso anno Lady Gaga portò a casa due premi importanti sia per la Best Song che per la Best Female, immaginiamo che quest’anno le cose potrebbero cambiare vista la popolarità raggiunta da Adele, grazie alla sua incantevole voce e alle sue interpretazioni sublimi... in ogni caso staremo a vedere.


Il programma della serata prevede l’esibizione di Red Hot Chilli Peppers, Coldplay, Lady Gaga, Bruno Mars, e inoltre, ci sarà anche un tributo ai Queen, che riceveranno un premio per ricordare i 40 anni passati dall’inizio della loro avventura nel mondo della musica.
Tra gli ospiti ci saranno anche due delle protagoniste di Jersey Shore, Snooki e Jwoww che consegneranno uno dei premi agli artisti.

Anche il gruppo italiano dei Modà quest’anno sarà a Belfast, per ritirare il premio come Best Italian Act, dopo un testa a testa con altri artisti italiani, e cioè i Negramaro, Jovanotti, Fabri Fibra, e Verdena, i Modà hanno avuto sbaragliato la concorrenza e sono riusciti a conquistare un premio tanto ambito che stasera la band ritirerà direttamente alla Odyssey Arena di Belfast.
Sarà una serata di musica, e di glamour, e gli appassionati di musica non potranno mancare a questo appuntamento così importante : tra poche ore la diciottesima edizione degli Mtv Europe Music Awards prenderà il via e siamo sicuri che sarà uno spettacolo incredibile e unico, da non perdere.

Mtv Europe Music Awards 2011: Chi Vincerà?

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Mtv Europe Music Awards 2011: Chi Vincerà?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione