Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mtv Movie Awards 2010: Twilight Saga Stravince


7 giugno 2010 ore 11:16   di gandalf  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 657 persone  -  Visualizzazioni: 1046

Stanotte agli Mtv Movie Awards strepitoso successo per la Saga di Twilight. Cinque premi su dodici sono stati vinti dal film e gli attori del più seguito evento del 2009.

In particolare il film "The Twilight Saga: New Moon" ha sbaragliato la concorrenza vincendo il premio per il "miglior film" mentre Kristen Stewart, protagonista femminile di entrambi i film della saga si è aggiudicata il premio "miglior performance femminile".


Robert Pattinson, giudicato a furor di popolo l'attore più in voga del momento e protagonista maschile di Twilight nei panni del vampiro Edward Cullen ha vinto il premio "miglior attore" oltre che il premio "super-stella mondiale". Robert e Kristen hanno anche vinto in coppia il premio per il "miglior bacio".

Mtv Movie Awards 2010: Twilight Saga Stravince

Il successo di Twilight continua senza sosta fra pettegolezzi sui due attori principali e fan in delirio per qualsiasi cosa faccia parte della saga. Adesso però l'attenzione è tutta concentrata sull'imminente terzo episodio "Eclipse" che sarà nelle sale il prossimo 30 giugno.

Presente alla premiazione anche Sandra Bullock, che dopo lo scandalo e la separazione dal marito, è apparsa per la prima volta in un'evento ufficiale dando l'impressione di essere in splendida forma. L'attrice ha ricevuto il premio "Mtv Generation Award" per l'assidua e ventennale presenza sulle scene.

Mtv Movie Awards 2010: Twilight Saga Stravince

Durante la premiazione la Bullock ha baciato davanti al pubblico l'attrice Scarlett Johansson suscitando la curiosità del pubblico. Infine ha smentito qualsiasi pettegolezzo che la voleva in procinto di abbandonare il mondo del cinema. "non vado da nessuna parte" dice la Sandra Bullock a dispetto di qualsiasi cosa abbiate visto e sentito perchè "amo ciò che faccio".

Moltissime le celbrità che hanno presenziato alla premiazione. Fra queste Cameron Diaz, Zac Efron, Taylor Lautner, Bradley Cooper e molti altri oltre che uno scatenatissimo Tom Cruise che si è esibito in un simpatico numero con Jennifer Lopez.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Mtv Movie Awards 2010: Twilight Saga Stravince
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione