Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mucche Sonore: Cyriak Fa Impazzire Tutti


23 luglio 2010 ore 13:28   di MartinaC  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 291 persone  -  Visualizzazioni: 574

Uno spezzone di pochi secondi che ha ispirato Cyriak, un artista moderno, che sui campanacci ha sintetizzato canzoni, il "6 secondi" rimasterizzato si percepisce nella sua canzone, che dura in totale 2 minuti circa e che riprende lo scampanellare di una mandria di mucche; il tutto viene poi rielaborato con modifiche che riguardano il suono e il video. Balla anche tu con la mucca.

Il video delle mucche sonore spopola on line, si trova su Youtube al canale di Cyniak. In un breve spezzone di 6 secondi si coglie con precisione la registrazione originale del suono: un ottimo lavoro di masterizzazione e di rielaborazione grafica, che il video artista ha presentato sul suo canale di Youtube. “Cows & Cows & Cows” si chiama il video, in scena delle mucche che pascolano e che sembrano danzare al tempo di musica.


Il video si sta avvicinando ai 2 milioni di visite e mostra delle mutazioni surreali delle mucche danzanti. L’idea originale e senza dubbio divertente ha un prodotto audio editoriale che si scarica alla pagina http://www.beatsdigital.com/artist/91829

Le mucche progressive danzano, pascolano nell’erba del prato, si appiattiscono, si smaterializzano, tornano a pascolare mentre i loro campanelli continuano a suonare a tempo di techno. Quanti utenti riuscirà a fare un video del genere adesso che è diventato ufficialmente notizia e che sta affacciandosi al pubblico della televisione e delle radio?

L’artista ha anche un sito web http://www.cyriak.co.uk/ e è in classifica con i suoi video di Youtube come video più visti in Inghilterra e canale più sottoscritto della sua categoria. On line ha oltre 40 video e la maggior parte di essi consiste in proposte “alternative” audio/grafiche.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Mucche Sonore: Cyriak Fa Impazzire Tutti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione