Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Muore Cory Monteith, La Trentunenne Star Di Glee


14 luglio 2013 ore 12:10   di SybilVane  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 381 persone  -  Visualizzazioni: 604

La notizia è di questa mattina: Cory Monteith, fiore all'occhiello della fortunata serie televisiva Glee in onda su Fox, è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo a Vancouver. Le cause del decesso sono ancora poco chiare ma c'è già chi mormora overdose, riconducendo l'accaduto ai burrascosi trascorsi di alcol e droga di cui l'attore era stato vittima in passato.

Eppure, ieri Monteith stava bene: era uscito con gli amici, aveva festeggiato, sarebbe dovuto ripartire oggi per tornare sul set. Al momento del check out però, alla reception non si è presentato e il personale ha fatto irruzione nella sua camera per far luce sulla situazione. L'hanno trovato così, disteso e senza vita, senza che il corpo presentasse alcun segno di violenza.


Ad aprile Monteith era entrato volontariamente in un programma di riabilitazione per abuso di sostanze, sorprendendo fans e colleghi, ma aveva assicurato che si trattava di una semplice ricaduta a seguito di una giovinezza dissoluta e ribelle. Due anni fa, commentando i suoi eccessi adolescenziali, aveva dichiarato: "Sono fortunato ad essere ancora vivo". Monteith poteva contare sull'appoggio dei familiari, degli amici e della fidanzata Lea Michele, ventiseienne co-protagonista di Glee conosciuta sul set, che aveva sempre cercato di aiutarlo ad uscire dalla dipendenza.

I fans di Glee piangono la sua star: l'attore interpretava il quaterback Finn Hudson, il cui padre (ironia del destino) morì di overdose quando Finn era piccolo. Il suo era uno dei personaggi più apprezzati della serie.

Visti i precedenti dunque, è più che legittimo pensare si tratti di droga. Saranno i risultati dell'autopsia a fornire tutte le risposte.

Articolo scritto da SybilVane - Vota questo autore su Facebook:
SybilVane, autore dell'articolo Muore Cory Monteith, La Trentunenne Star Di Glee
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione