Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Musica: I Brani Più Scaricati Da Itunes


3 novembre 2015 ore 13:55   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 338 persone  -  Visualizzazioni: 494

E' una classifica che mescola musica di casa nostra a quella di lingua inglese la top ten dei brani più scaricati da iTunes d'inizio novembre 2015, con molte conferme ascoltate sulle radio nazionali ma anche brani meno noti.
Si comincia, in decima posizione, con "Sugar (feat. Francesco Yates)" mentre, salendo di un gradino, ecco Justin Bieber con "I'll show you" dall'album "Purpose (Deluxe) che occupa a sua volta la sesta posizione tra gli album più scaricati dalla rete.

Ottava posizione per il primo artista italiano a comparire nella classifica Apple: si tratta di Luca Carboni con il singolo "Luca lo stesso". Un gradino sopra, in settima posizione, ecco ancora la musica italiana, con il tormentone al femminile "Roma - Bankok (feat. Giusy Ferreri)" di Baby K e, salendo ancora un po', ecco "Povero drago" di Bussoletti, in salita di una posizione rispetto alla settimana precedente, i cui proventi delle vendite sono destinati ad Amnesty International.


Italiano anche l'artista che si piazza in quinta posizione: è Max Gazzè con la sua "La vita com'è", mentre a un passo dal podio ecco che si torna a cantare in inglese, con il già incontrato idolo delle giovanissime Justin Bieber e la sua "What do you mean?", sempre tratta dall'album "Purpose (Deluxe)". Il giovane cantautore canadese si conferma così, ancora una volta, molto amato ed apprezzato anche dalle fans italiane.

Salendo sul podio, ecco al terzo posto un nuovo brano made in Italy: "Ti ho voluto bene veramente" di Marco Mengoni, tratta dall'album "Le cose che non ho" (a sua volta nella classifica degli album più scaricati, sempre in terza posizione). Medaglia d'argento per i Modà e la loro "E non c'è mai una fine", dall'album "Passione maledetta" (fuori dalla top ten per quanto riguarda gli album). Medaglia d'oro - e non stupisce affatto - per il successo mondiale di Adele: la sua "Hello" è in assoluto il brano più scaricato da iTunes ed anche l'album "25" si piazza molto bene in classifica, con un secondo posto.

Musica: I Brani Più Scaricati Da Itunes

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Musica: I Brani Più Scaricati Da Itunes
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione