Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Musica: Cast Stellare Per L' Heineken Jammin Festival 2012: Cure E Red Hot Chili Peppers


20 febbraio 2012 ore 22:19   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 816

Dopo i malumori per la passata edizione del festival rock più importante d'Italia, per l'anno 2012 gli organizzatori hanno deciso di rifondare e fre una manifestazione con i fiocchi.
Addio al parco San Giuliano di Mestre, nuova location sarà la Fiera di Rho(Milano) e per la gioia delle migliaia di fans di tutto il Paese hanno annunciato i primi headliners di quest'anno, che si svolgerà dal 5 al 7 luglio: sono i Red Hot Chili Peppers e i britannici The Cure, una delle band più in voga degli anni 80 e ancora molto amati. Naturalmente il piatto forte sono i californiani capitanati da Anthony Kiedis, reduci dal successo del loro ultimo lavoro "I'm with you" primo album dopo la seconda e forse definitiva uscita dal gruppo di John Frusciante.

Nonostante abbiano fatto due tappe lo scorso anno in Italia, il 10 dicembre a Torino e il giorno successivo a Milano, i Red Hot torneranno nel nostro Paese per la gioia dei fan e di coloro che l'altra volta non sono riusciti ad assistere alla loro performance. Oltre ai brani dell'ultimo album, suoneranno anche i loro più grandi successi come "By the way", "Scar Tissue", "Caifornication", "Under the bridge".Anche se non c'è ancora la conferma uficiale dell'intero programma, dovrebbero esibirsi il primo giorno della manifestazione, giovedi 5 luglio.


Mentre la band di Robert Smith e soci si esibiranno l'ultimo giorno sabato 7 luglio, chiudendo cosi degnamente la manifestazione, I britannici,insieme da 36 anni, tornano in Italia dopo diversi anni e non la data dell'Heineken non sarà l'unica in Italia:infatti saranno il 9 luglio anche a Roma nell'ambito del "Rock in Roma". Autori di alcuni più celebri degli anni 80, come "Friday i'm in love " e "Close to me" e "Boys don't cry" nonostante siano 4 anni che non pubblicano più album inediti, l'ultimo è "4:13 Dream" disco d'ro in Polonia, hanno ormai un nutrito seguito di fan che grazie alle melodie post-punk e new wave hanno fatto breccia anche in Italia dove sono migliaia i giovani che non perderanno l'appuntamento di quest'estate.

Musica: Cast Stellare Per L' Heineken Jammin Festival 2012: Cure E Red Hot Chili Peppers

Il conto alla rovescia è già iniziato, con meno di 5 mesi all'inizio dell'Heineken. E le sorprese non sono finite in quanto deve essere ancora scelto l'headliner per la giornata di venerdi 6 luglio che potrebbe far diventare unica e speciale questa edizione dell'Heineken 2012.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Musica: Cast Stellare Per L' Heineken Jammin Festival 2012: Cure E Red Hot Chili Peppers
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione