Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Natale Al Cinema, Escono Oggi I Film Più Attesi Per Le Vacanze Natalizie!


17 dicembre 2010 ore 12:43   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 567 persone  -  Visualizzazioni: 952

Dopo un weekend avaro di film interessanti in uscita, oggi è il giorno clou per il cinema italiano: escono questa sera infatti la maggior parte dei film che combatteranno per la corona della pellicola più apprezzata delle vacanze natalizie, da sempre il periodo che realizza più incassi.

Vediamo, un film alla volta, di descrivere quali sono in film in uscita in questo weekend e quali sono le previsioni di successo. Iniziamo con il cinepanettone per eccellenza: sto parlando di “Natale in Sudafrica”, in cui il capitano della truppa Cristian De Sica è accompagnato da un cast di primo piano in cui spiccano la bella Belen Rodriguez, Massimo Ghini e Giorgio Panariello.


Già dal titolo si coglie che le scene si svolgono in Sudafrica, terra dei recenti mondiali di calcio; come ogni anno il film di De Sica è accompagnato da critiche e discussioni per le presunti volgarità e i temi trattati (a volte un po’ spinti e culturalmente scorretti), ma gli ultimi anni dimostrano che gli italiani non se lo lasciano mai scappare e sarà con molta probabilità uno dei protagonisti della scena natalizia.

Natale Al Cinema, Escono Oggi I Film Più Attesi Per Le Vacanze Natalizie!

Il principale rivale di Natale in Sudafrica dovrebbe essere “La banda dei babbi natale”, commedia divertente e molto attesa perché segna il ritorno al cinema del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Imperdibile per i fan del popolare trio di attori comici, la storia inizia con l’arresto di una banda di ladri travestiti da Babbo Natale durante la vigilia di Natale e prosegue con i tre che dovranno raccontare le proprie storie per dimostrare di essere innocenti.

La conferma dell’accesa rivalità tra questi due film è la presenza nei multisala italiani: più di 800 sale per Natale in Sudafrica e più di 600 per La banda dei babbi natale.

Il Natale al cinema è da sempre un classico per le famiglie ed i bambini ed è per questo che dovrebbero ottenere un buon successo anche ”Megamind”, film – cartone animato realizzato dalla Dreamworks, e il terzo capitolo della saga fantasy ”Le cronache di Narnia, il viaggio del veliero”.

Accompagnata dall’arrivo a Roma della coppia Angelina Jolie – Johnny Depp, esce questa sera anche “The Tourist”, spy story che in America ha già ottenuto grande successo che è stata girata a Venezia.

Infine questo venerdì magico per il cinema vede l’uscita del nuovo film di Sergio Castellitto, “La bellezza del Somaro”, divertente commedia in cui una coppia deve conoscere il fidanzato della propria figlia teenager, un arzillo 70enne!

Buon Natale al cinema a tutti!

Natale Al Cinema, Escono Oggi I Film Più Attesi Per Le Vacanze Natalizie!Natale Al Cinema, Escono Oggi I Film Più Attesi Per Le Vacanze Natalizie!Natale Al Cinema, Escono Oggi I Film Più Attesi Per Le Vacanze Natalizie!

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Natale Al Cinema, Escono Oggi I Film Più Attesi Per Le Vacanze Natalizie!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Io faccio il tifo per il trio di Babbi Natale... e ti metto le stelline per questo articolo! ;-)

Inserito 22 dicembre 2010 ore 14:56
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione