Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nera,irriconoscibile E In Coppia Con L'amica.ecco Lady Gaga Agli Esordi, Prima Del Successo Mondiale


5 agosto 2010 ore 18:07   di Ranzi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3853 persone  -  Visualizzazioni: 7066

Quaranta milioni di dischi, parrucconi colorati, costumi folli e video ad alto tasso erotico. Lady GaGa nuova regina del pop e della trasgressione spopola attualmente in tutte le radio col tormentone "Alejandro", hit latin pop dal ritmo spagnoleggiante. Il videoclip che la vede prima in veste da sexy suora e poi con un caschetto biondo stile Carrà è stato bombardato da polemiche a causa di alcune immagini dal contenuto "blasfemo" (rosari ingoiati, suore violentate) e quasi pornografico (orgie a dir poco ambigue di GaGa in compagnia di alcuni soldati nazisti).

Ma prima di diventare quella macchina da soldi che è attualmente, chi era Lady GaGa e come è arrivata al grande boom? Stephanie Germanotta, origini siciliane, era una ragazza con tanta voglia di successo e faccia tosta. Nel 2007 a soli ventun anni si esibiva nei locali di New York già con lo pseudonimo Lady GaGa ma in compagnia di un'amica, Coleen Martin, che si faceva chiamare Lady Starlight.


Alcune foto pubblicate nel numero attuale di "Tv Sorrisi e Canzoni" mostrano una GaGa irriconoscibile, dai capelli mori, corporatura ancora più esile e - già ai tempi - impegnata in atteggiamenti provocanti. La formula non è poi cambiata eccessivamente. Anche in tandem con Lady Starlight, le esibizioni di GaGa giocavano molto sull'ambiguità e facevano leva su scollature esagerate e costumi bizzarri. Certo, non eravamo ancora ai "livelli attuali".

Nera,irriconoscibile E In Coppia Con L'amica.ecco Lady Gaga Agli Esordi, Prima Del Successo Mondiale

Il massimo della trasgressione e dell'eccentricità GaGa però lo raggiunge in tour. Decine di cambi d'abito, parrucche colorate e copricapi dalle dimensioni esorbitanti. Scenografie mobili, ballerini e stripper e quant'altro. Il Monster Ball Tour di Gaga è in giro già da un pò e il prossimo autunno raggiungerà anche il nostro paese. 3 tappe.: il 9 Novembre a Torino, il 4 e il 5 di Dicembre, invece, a Milano.

Articolo scritto da Ranzi - Vota questo autore su Facebook:
Ranzi, autore dell'articolo Nera,irriconoscibile E In Coppia Con L'amica.ecco Lady Gaga Agli Esordi, Prima Del Successo Mondiale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione