Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

News Sanremo 2011. Elisabetta Canalis Fuori Dal Festival?


31 gennaio 2011 ore 12:11   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1019 persone  -  Visualizzazioni: 1398

Perchè Sanremo è Sanremo. Lo dice la sigla e lo dicono i fatti, le polemiche gli scoop veri o presunti non si fanno attendere.Dopo una possibile gravidanza della bella Belen Rodriguez felicemente fidanzata con Fabrizio Corona.Il litigio in diretta tv tra lo stesso Corona e la ex moglie Nina Moric che non esita a denigrare l'ex marito, descrivendolo come un padre assente, sbattendo in prima pagina o meglio in diretta il piccolo Carlos Maria forse l'unica vittima di una logica tesa solo ed esclusivamente al guadagno.

E intanto anche la Elisabetta Canalis l'altra donna che dovrebbe accompagnare il conduttore Gianni Morandi nel corso delle serate della Chermes non si presenta alle prove.Causa impegni che la trattengono oltre oceano, che stanno convincendo sempre di più la produzione a fare a meno della bella Elisabetta.Intanto Belen Rodriguez col suo impegno si è conquistata un posto in prima serata tutto per lei, accompagnata dalla sua chitarra infatti canterà un brano che stupirà tutti.


Intanto continua la ricerca degli ospiti stranieri, tra nomi ufficializzati e poi smetiti ci sono I Take Thate e Justin Bieber come ospiti internazionali.Mentre per l'Italia si fanno strada i nomi di Monica Bellucci, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e tanti altri.

News Sanremo 2011. Elisabetta Canalis Fuori Dal Festival?

Non ci resta che aspettare l'inizio di questo Festival e sperare che l' inciucio non finisca per oscurare gli artisti in gara, con i loro brani.Ma sopratutto c'è lo auguriamo per lui Gianni Morandi che per avere un Sanremo degno di questo nome ha dovuto lottare per riportare sul palcoscenico dell'Ariston grandi cauntatori del calibro di Battiato e Vecchioni che hanno fatto la storia della musica Italiana.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo News Sanremo 2011. Elisabetta Canalis Fuori Dal Festival?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

speriamo in bene anche perchè il festival non sembra + il festival della canzone italiana ma..del gossip italiano!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 14:41
 

mi scuso per il ritardo, nella risposta e ne approfitto per fare una riflessione di fondo, sul tuo commento. Viviamo in un periodo difficile, non solo politico ma anche e sopratutto sociale. Purtroppo la piaga che ha preso il festival dalla fine degli anni 90 è tristemente coerente con il cambiamento generazionale. La nostra è una generazione al contrario che distrugge tutto quello che tocca.Pochi, pochissimi anzi sanno che la televisione prima ancora di essere proggettata fattivamente era stata, tratteggiata nel pensiero filosofico moderno, come mezzo per la diffusione dell'arte, ad ogni persona di qualunque ceto sociale... La nostra generazione ha distrutto questo concetto, facendo della televisione semplicemente uno strumento per la vendita del prodotto, in questo caso programmi tv. E Sanremo, paradossalmente nonostante sia colpito da questa tendenza ha conservato quel carattere originario,oggi infatti è una vetrina per artisti emergenti.Ma il problema non è tanto la qualità dei brani, quanto il gusto degli ascoltatori. Vent'anni fa i ragazzi di amici ecc... non avrebbero mai ottenuto il successo di oggi.Vent'anni fa si cantava per passione, per denuncia.Oggi si canta per soldi.Personalmente non avrei approvato la regola che prevede l'ammissione automatica al festival per i vincitori di talent, non per un odio verso la de Filippi e la Ventura ma per una costatazione di fatto. Questi ragazzi non sono artisti, sono personaggi che attraverso la televisione affascinano il telespettatore, che per simpatia o antipatia ama quella persona, ma non l'artista. La musica deve tornare ad essere quello di una volta prima le case discografiche lo capiscono e meglio è... Hanno iniziato con un proggetto, e visti i risultati hanno forzato la natura del proggetto stesso, scoprire nuovi talenti.I talent show i reality sono delle mode, e come ogni moda passano, e questa sta per finire perchè gli italiani sono stanchi.Basta vedere cosa è successo a quella ragazza Ruby che sull'onda della Daddario ha cercato di sfondare, ricevendo solo fischi ed insulti.Mi dipiace da un punto di vista umano, non amo vedere gente insultata, però sono contenta, perchè quello anche se molti non se ne sono accorti è stata la molla che col passare del tempo farà scattare il meccanismo della presa di coscenza.

Inserito 1 febbraio 2011 ore 15:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione