Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nicolas Cage Torna Nei Panni Di ' Ghost Rider ', Il Supereroe 'maledetto'


15 marzo 2012 ore 14:30   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 367 persone  -  Visualizzazioni: 643

"Ghost rider", uno dei supereroi della Marvel Comics più contrastati e maledetti, ritorna sul grande schermo, con il premio Oscar Nicolas Cage nei panni del protagonista come nella pellicola omonima del 2007, diretta da Mark Steven Johnson. Il sequel, affidato alla regia di Mark Neveldine e Brian Taylor (la coppia che ha diretto "Crank 1 e 2" e "Gamer") e intitolato "Spirito di vendetta", uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 marzo prossimo per la gioia di tutti gli appassionati del personaggio dei fumetti.

IL RITORNO DI JOHNNY BLAZE. Johnny Blaze (Nicolas Cage), alias Ghost rider (creato all’inizio degli anni Settanta da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog) , lo stuntman motociclista che di notte, per pagare un debito con il diavolo, si trasforma in un essere demoniaco con un teschio fiammeggiante al posto della testa e in sella ad una motocicletta infuocata (come raccontato nel film del 2007), si ritrova nuovamente a dover fronteggiare Mefisto Roarke (Ciaran Hinds) e le sue orde del male, in particolare "Blackout" (Johnny Whitworth), un umano malvagio (Ray Carrigan) trasformato dallo stesso Mefisto in una forza demoniaca.


NEL CAST ANCHE VIOLANTE PLACIDO E CHRISTOPHER LAMBERT. Blaze, per liberarsi dalla maledizione deve aiutare un monaco, Moreau (Idris Elba) a salvare una donna, Nadya, interpretata da Violante Placido e suo figlio, Danny (Fergus Riordan), che Mefisto vuole catturare per scopi malvagi. Oltre a Blackout, Jonny Blaze-Ghost Rider troverà sulla sua strada un monaco traditore, Methodius, impersonato da Christopher Lambert, anch’egli al servizio del demonio.

GHOST RIDER: POPOLARE NEGLI STATES, POCO CONOSCIUTO IN ITALIA. Negli Stati Uniti, nonostante la sua popolarità, Ghost rider, a livello cinematografico, non ha ottenuto risultati esaltanti. Se la pellicola del 2007 aveva incassato complessivamente 115 milioni di dollari negli States (230 milioni in totale nel mondo), quella del 2012 (uscita in America il 17 febbraio) non è andata al di là della metà degli incassi. In Italia, dove il personaggio non è molto popolare rispetto agli altri grandi supereroi Marvel, il film del 2007, in attesa dell’imminente uscita del sequel, aveva totalizzato 4 milioni di dollari di incasso.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Nicolas Cage Torna Nei Panni Di ' Ghost Rider ', Il Supereroe 'maledetto'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione