Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Novità Sulla Serie "un Medico In Famiglia 7"!


19 luglio 2010 ore 15:43   di enny  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3005 persone  -  Visualizzazioni: 4061

Un medico in famiglia 6 l'abbiamo guardato veramente in tanti e una puntata tirava l'altra. Ma che ne sarà della settima serie?
Ci saranno alcune novità, soprattutto per quanto riguarda il cast.

Purtroppo parecchi attori principali hanno scelto di abbandonare questa serie televisiva che l'hanno accompagnata fin dai primi tempi della prima serie.


Per esempio Lino Banfi, il nonno Libero, ha chiso qui questa sua partecipazione al telefilm, perchè sostiene di non avere più l'età per questo tipo di cose.

Novità Sulla Serie  un Medico In Famiglia 7 !

I fan purtroppo hanno preso molto male questa notizia e intanto sperano che si trovi un buon sostituto per continuare a poter vedere la continuazione delle puntate.

Un altro cambiamento purtroppo molto negativo è che nella settima serie morirà Guido, il marito di Maria, forse per il tradimento nei confronti della compagna.

Il motivo? L'attore non vuole rischiare di rispecchiarsi troppo nella vita reale nel personaggio che interpreta nella serie.
I fan più affezionati sono già in azione, stanno già pensando di protestare, per rivedere l'attore nelle puntate, anche solo in alcune puntate iniziali; la soluzione che vorrebbero alcuni fan?
Guido dovrebbe partire per un lungo viaggio, che duri per tutte le puntate.

Maria Martini nella realtà ha dichiarato di aver sempre sofferto recitando in un medico in famiglia, perchè le hanno sempre chiesto di apparire più matura rispetto all'età che aveva realmente, arrivando addirittura ad una leggera depressione! Nonostante tutto sarà presente nella prossima serie!

Lele e Bianca per nostra fortuna continueranno ad essere interpretati dagli stessi attori.

Articolo scritto da enny - Vota questo autore su Facebook:
enny, autore dell'articolo Novità Sulla Serie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • maggy
    #1 maggy

un medico in famiglia è molto bello ma se gli attori devono star male non è più molto bello o no??????????????????? quindi io personalmente penso che è meglio smettere la serie dal punto di vista mio...ammeto che mi dispiacerebbe molto ma come dice la sigla iniziale se là viiiiii.

Inserito 19 luglio 2010 ore 20:34
 
  • enny
    #2 enny

Hai proprio ragione!

Inserito 19 luglio 2010 ore 21:50
 
  • simongl81
    #3 simongl81

E ora vi propongo la mia trama per il medico in famiglia 7: siccome l'attrice che fa Bianca all'ultimo momento non potrà, Lele dirà che è morta insieme a Guido sotto in TIR. (Sermonti non potrà pure). Intanto Ciccio è divorziato, visto che l'attrice che faceva sua moglie non può. Annuccia non sta più col suo fidanzato, non funzionava la storia (in realtà l'attore non può). Il nonno libero sarà da qualche parte disperso per il mondo (Banfi non può, o costa troppo). Ci sarà la solita new entry come in un medico in famiglia 5 che farà perdere la testa a qualcuno, si parlerà della sua storia e gli altri faranno da contorno. Alla fine si sposeranno, e forse gli altri troveranno nuovi amori. Nell'ottava serie poi, si ripartirà da capo. Belle mie vecchie prima e seconda serie... BAH! ABBASSO IL MEDICONZOLO

Inserito 20 luglio 2010 ore 14:50
 
  • enny
    #4 enny

Alla fine cambierà parecchio purtroppo!Spero che continuerà ad essere intrigante come adesso;)

Inserito 20 luglio 2010 ore 15:02
 
  • cry
    #5 cry

i veri fan non saranno mai d'accordo...preferiamo non vedere un'altra serie flop, o meglio riguardarci le repliche delle scorse stagioni!Anche su one.tv siamo in tanti ad esprimere il nostro dissenso...poi che significa che guido muore per il tradimento?maria lo uccide, oppure muore di aids?veramente geniale...ma li pagano anche gli sceneggiatori?nella fiction guido e maria dovrebbero trasferirsi per sempre in un'altra città di italia o del mondo...e così loro escono dalla fiction senza depressioni e se volessero ripensarci potrebbero tornare, senza resurrezioni e i fan se li immaginerebbero ancora insieme..dopo ke hanno sospirato per 4 stagioni con la loro storia d'amore.anche in capri i protagonisti sono andati tutti via, ma con la scusante che erano partiti.l'altra alternativa è considerare la sesta stagione come quella conclusiva.

Inserito 27 luglio 2010 ore 13:54
 
  • enny
    #6 enny

Concordo con te...io ho scritto smplicemente ciò che è stato detto..guido si suicida per i sensi di colpa..perchè nonostante tutto Maria continua a recitare!Pure io mi riguarderò tutte le puntate che ho registrato;)

Inserito 27 luglio 2010 ore 15:39
 
  • S
    #7 S

ma se ci sono dei problemi xkè nn aspettano un altro anno e cercano di convincere gli attori ke intanto si riposano!

Inserito 30 luglio 2010 ore 18:15
 
  • kekka
    #8 kekka

se la vedono solo loro questa settima serie...farà là stessa fine della quinta che è stata un flop!!!certo ke sti autori x i soldi farebbero di tutto!io sicuramente nn la vedrò,farò finta che sia finita con la sesta e credo come me molta gente!!!!

Inserito 18 agosto 2010 ore 01:50
 
  • Giulia
    #9 Giulia

no non credo che finisca male si ri mette sempre in piedi un medico in famiglia 7 è sempre stato carico e pieno di energie dai su ce la faranno anche sta volta sarà un boom di asscolti

Inserito 23 agosto 2010 ore 20:38
 
  • Madlady
    #10 Madlady

Io ho pianto una notte intera, quando ho sentito che Guido morirà. Lo so, è soltanto una fiction. Ma pensate, io come tanti altri italiani sono cresciuta con l' amore di questi due personaggi meravigliosi! Sarebbe veramente triste ignorare i sentimenti dei fan!!! Un consiglio: Se volete avere successo, ripensateci!

Inserito 31 agosto 2010 ore 16:50
 
  • enny
    #11 enny

Si è proprio triste!!!

Inserito 31 agosto 2010 ore 18:28
 

Per lo meno ho sentito la notizia che Guido non si uccide per aver tradito Maria!!!

Inserito 1 settembre 2010 ore 18:10
 
  • Giulia love
    #13 Giulia love

a me un medico in famigli 7 mi a fatto innamorare di un bel ragazzo e poi mi a aiutato a vincere tutto quello che ho grazie un medico in famiglia 7 che mi avete fatto capire che l'amore va al primo posto e amare mio marito e i miei figli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inserito 8 settembre 2010 ore 11:40
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione