Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuovo Disco Degli Aerosmith: Uscirà Nel 2011?


30 maggio 2011 ore 23:41   di Martux75  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 733 persone  -  Visualizzazioni: 1845

Aerosmith come i Guns n’ Roses? Il paragone comincia a prendere forma in quanto sono ormai due o tre anni che i vari membri della band americana annunciano il nuovo disco tra squilli di tromba e interviste sopra le righe, senza avere poi riscontri reali sul mercato discografico.

Non mancano retroscena e aspetti curiosi. A inizio anno sembra che i vari musicisti del gruppo siano pronti a lavorare sulle nuove canzoni, c’è solo un piccolo particolare: il chitarrista Joe Perry non si trova e Steven Tyler tra il tragico e il comico annuncia: Abbiamo dei problemi a trovare Joe. Non so dove sia.”


Lo stesso Tyler, nonostante gli impegni presi con il gruppo, accetta di partecipare come giudice alla celebre trasmissione American Idol, impegno che lo porta continuamente lontano dagli studi di registrazione, ma del resto lui dichiara:” Con gli altri c’è stata tensione come in tutti i buoni matrimoni. E io sono come sposato con 4 uomini.”

Nuovo Disco Degli Aerosmith: Uscirà Nel 2011?

Nel frattempo gli altri membri della band, forse per rassicurare i fans sempre più confusi, parlano di un disco fatto alla vecchia maniera, un album "old school" con i membri della banda riuniti tutti nella stessa sala….

Ma ci pensa sempre Steven ad alzare le polveri, dichiarando di aver speso circa 20 milioni di dollari in droghe, e di aver dato nuovo lustro al soprannome “Toxic Twins” in abbinata con il chitarrista Perry, tenuto conto che sempre secondo i suoi racconti, tre anni fa non sono riusciti a completare le registrazioni del nuovo disco proprio a causa dei nuovi problemi legati al consumo di droga. Deja Vu.

Nuovo Disco Degli Aerosmith: Uscirà Nel 2011?

E mentre la figlia Liv Tyler dichiara di voler collaborare con il padre per un duetto, esce il 10 maggio una raccolta di ballad che però stranamente esclude il tormentone di inizio secolo “I Don’t Wanna Miss A Thing”, ma le nuove canzoni dove sono?

Nuovo Disco Degli Aerosmith: Uscirà Nel 2011?

Ci pensa sempre l’istrionico Tyler dalle pagine del suo account Twitter a rassicurare i fans annunciando lo scambio di testi e riff tra lui e il chitarrista Joe Perry, il tutto via mail. Secondo lui la celebre Walk This Way è nata proprio così!

Articolo scritto da Martux75 - Vota questo autore su Facebook:
Martux75, autore dell'articolo Nuovo Disco Degli Aerosmith: Uscirà Nel 2011?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione