Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Obama Debutta Come Telecronista


31 gennaio 2010 ore 23:00   di hyperalby  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 349 persone  -  Visualizzazioni: 617

Il presidente degli Usa, Barack Obama, ha fatto il suo debutto come telecronista di basket affiancando a Washington per alcuni minuti i due commentatori della Cbs durante l'incontro tra Georgetown University e Duke University, grande classica del campionato universitario Ncaa.

La competenza mostrata da Obama ha impressionato i due commentatori professionisti. "Avete una carriera a vostra disposizione se le cose non dovessero andar troppo bene in quello che state facendo adesso", ha scherzato uno dei due. "Ci potrei fare un pensierino", ha risposto il presidente.


"Però mi restano ancora tre o sette anni con quest'altro lavoro", ha aggiunto. Obama negli ultimi giorni ha fatto più volte allusione al fatto che potrebbe anche restare in carica per soli quattro anni senza ricandidarsi.

Un'altra allusione politica è giunta quando uno dei commentatori ha chiesto a Obama, che è mancino, come si trova quando gioca a basket ad andare a destra.

"Posso andare anche a destra: ieri sono andato a trovare i repubblicani a Baltimora", ha risposto Obama. "Ma gioco meglio a sinistra".

Obama, che indossava un giubbotto nero, ha seguito il resto della partita in un posto in prima fila. Seduto accanto a lui c'era il vice-presidente, Joe Biden.

A poca distanza dal presidente sedevano gruppi di studenti della Georgetown University a torso nudo, con tinte blu e grigie sul petto, indossando parrucche blu, urlando a squarciagola per ogni punto segnato dalla squadra locale (che ha vinto per 87-77 la sfida contro i rivali tradizionali di Duke).

Il presidente Obama ha cercato comunque di mostrarsi imparziale, osservando la partita senza esultare ai canestri delle due squadre. Durante una pausa della partita uno degli arbitri si è avvicinato, palla in mano, per invitarlo scherzosamente a tentare un canestro. Ma Obama, sorridendo, ha declinato l'invito. Il presidente, che la scorsa settimana era andato a giocare a basket con le figlie, ha lasciato lo stadio un minuto prima della fine dell'incontro.

Articolo scritto da hyperalby - Vota questo autore su Facebook:
hyperalby, autore dell'articolo Obama Debutta Come Telecronista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione