Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Olivia Wilde: Un' Artista Bella... E Intelligente


2 febbraio 2011 ore 14:21   di Crebiz  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 7650 persone  -  Visualizzazioni: 11433

Olivia Wilde ha 25 anni, un curriculum che parte dalle serie tv (O.C. e Dottor House) e le idee molto chiare sul suo futuro: Olivia Jane Cockburn, questo il suo vero nome, non è solo bella (come è stato confermato dalla rivista Maxim che l’ha eletta “donna più sexy del mondo” nel 2009), ma anche intelligente, dotata di una spiccata (auto)ironia.
Sapevate che è una bionda naturale? Ha iniziato a tingersi i capelli perché era stufa che la gente le dicesse: “Ehi, ma se anche intelligente!”. “Le bionde son considerate sceme, mentre dalle more non sai mai cosa aspettarti”. In questi giorni la troviamo nelle sale con fantascientifico Thron: Legacy, in cui sfoggia il suo corpo sexy perennemente inguainato in tutine aderenti.

Ma la gente se pensa a lei, ricorda ancora il bacio saffico dato a Misha Barton nella seconda stagione di O.C. Cosa che, secondo la stessa Wilde, ebbe il potere di aiutare molte ragazze con la loro bisessualità.
La famiglia di Olivia possiede una mentalità molto aperta, difficile che si scandalizzi di fronte a certe scene: i genitori sono entrambi giornalisti, la sorella è avvocato e ci sono anche due romanzieri. Vivere in questo ambiente le ha permesso di sviluppare senso critico e capacità di analisi.


La Wilde è membro dell’associazione Artists for Peace and Justice, che aiuta la popolazione di Haiti con assistenza medica e istruzione. Ha fatto anche campagna elettorale per Obama, con cui ha avuto anche un faccia a faccia, ma il carisma di Barack era così forte che lei non ha fatto altro che arrossire e balbettare qualcosa. Infatti si imbarazza facilmente: i primi tempi in cui girava Dr House e non conosceva molto bene Hugh Laurie, non riusciva a guardarlo in faccia, complice anche il grande sense of humor e il fascino dell’attore.

Olivia Wilde: Un' Artista Bella... E IntelligenteOlivia Wilde: Un' Artista Bella... E Intelligente

Olivia Wilde è felicemente sposata da sette anni, ormai. Il fortunato principe azzurro è italoamericano: Tao Ruspoli, figlio del principe di Cerveteri Alessandro Ruspoli. Fa il regista, ha girato un documentario sulla droga e uno sul flamenco. Il principe le è stato presentato da una sua amica. Olivia era, infatti, stanca dei ragazzi di Los Angeles che passano più tempo di lei davanti allo specchio.
Non hanno ancora pensato se lavorare assieme, vista anche la fitta serie di impegni che vedrà coinvolta Olivia in questi prossimi mesi: Cowboys and Aliens, dove torna a vestire i panni di una guerriera, The Change-Up con Ryan Reynolds, Now con Justin Timberlake, Butter con Hugh Jackman. Che dire, la giovane star non si ferma più!

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Olivia Wilde: Un' Artista Bella... E Intelligente
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione