Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I One Direction Si Preparano Per Il Natale


12 dicembre 2013 ore 15:36   di alessioganci  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 8342 persone  -  Visualizzazioni: 8526

Ormai nel pieno dell'atmosfera natalizia, anche la celebre boy-band anglo-irlandese dei One Direction si prepara a festeggiare questa attesissima ricorrenza, e per farlo ha deciso di posare per il servizio fotografico di una campagna benefica che si svolge in Inghilterra: il progetto TextSanta.

TextSanta è un'iniziativa istituita nel 2011 dall'emittente televisiva inglese ITV ed è proprio tramite lo schermo che promuove le sue iniziative benefiche, volte a raccogliere fondi per varie organizzazioni no-profit e di beneficienza inglesi durante il periodo natalizio. Un vero e proprio "Babbo Natale" inglese dedicato a tutte le associazioni a scopo benefico e aiutato nel suo compito da tutti i donatori.


La boy-band dei One Direction, che è sempre stata particolarmente interessata a sostenere opere di beneficienza (contribuendo specialmente a sponsorizzare le campagne Comic Relief e Children In Need nel loro paese, nonché un progetto contro il bullismo negli USA), non si è lasciata sfuggire questa occasione e ha sponsorizzato l'iniziativa benefica TextSanta lanciando un messaggio rivolto sia a tutti i Directioners inglesi, sia al pubblico generale, e proponendo loro una sfida: riuscire a raccogliere in totale la somma di 50 mila sterline.

I fan avranno modo di donare due sterline inviando un SMS ad un apposito numero istituito per questa iniziativa. Il totale delle donazioni sarà distribuito in parti uguali a sei organizzazioni di beneficienza scelte appositamente per quest'anno. Inoltre la boy-band mostrerà il suo apprezzamento pubblicando un video natalizio di ringraziamento. Il servizio di donazioni è attivo solo in Inghilterra, pertanto sarà impossibile partecipare all'iniziativa dall'Italia.

Articolo scritto da alessioganci - Vota questo autore su Facebook:
alessioganci, autore dell'articolo I One Direction Si Preparano Per Il Natale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione