L' Onnipresente Belen Rodriguez, Cover Girl Di Max Di Novembre, Dichiara: ' Non Sono Un' Ingenua'
Il periodico Max, nel numero di Novembre in edicola già da oggi, si occupa di moto, pelle, cromature, caschi e ... Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata fotografata, in tutto il suo splendore, in sella a una bellissima Moto Guzzi.
Oltre a parlare del suo rapporto con le due ruote, Belen parla anche di uno dei suoi progetti che sta per realizzate, il Festival di Sanremo 2011, che condurra' con il pilastro della musica italiana Gianni Morandi e la bellissima Clooney girl, Elisabetta Canalis, esprimendo per lei molta ammirazione.
Svela inoltre, nella lunga intervista rilasciata a Giancarlo Dotto, un nuovo lato del suo carattere affermando che la gente la vede come un'ingenua, in maniera totalmente erronea: “A differenza di quanto qualcuno possa pensare, io sono molto furba. Paracula oserei dire. " dichiara senza mezzi termini la Rodriguez "Non sono la vittima tonta del sistema. So bene qual è il mio ruolo e in che modo recitarlo.
"Se non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatto sparire e invece, li rigiro come un calzino”. Che fosse sempre stata un peperino era chiaro sin dall'inizio, ma che questo suo lato un po furbetto e abbindolatore sia stato incrementato dagli insegnamenti del suo compagno, Fabrizio Corona, che furbetto lo è di sicuro? Come si suol dire "Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare". Non sarebbe certo una cosa cosi difficile da credere.
(Fonte: ciaopeoplemagazine.com)
