Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ornella Vanoni E L'uso Di Cannabis, Nuovo Scandalo In Rai?


24 ottobre 2010 ore 00:09   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 521

Sembra scoppiato un nuovo caso “Morgan” in Rai.
La persona sotto accusa per aver espresso ancora una volta valutazioni positive sul tema della droga è Ornella Vanoni, che tra le altre cose dovrebbe iniziare l’avventura di uno show tutto suo proprio in Rai. Durante il programma radiofonico “Un giorno da Pecora” su RadioDue la cantante ha confessato di essersi fatta diverse canne in passato, soprattutto per conciliare il sonno, e che non se ne è mai pentita.

L’uscita della Vanoni è stata sicuramente infelice, visto il polverone mosso solo qualche mese prima dal collega Morgan, reo di aver confessato di far uso di droghe e sospeso dalla Rai a tempo indeterminato, impedendogli di essere protagonista dell’edizione di Xfactor in corso.


Interpellata sulla ventilata ipotesi di un test antidroga per tutti i dipendenti Rai, la Vanoni si è lasciata andare a questa affermazione con una superficialità non giustificabile in una signora della sua esperienza, la quale dovrebbe sapere quanto delicato è l’argomento delle sostanze illecite, soprattutto alla luce del caso precedente e soprattutto vista l’influenza che i personaggi pubblici possono avere sulle generazioni di giovani.

Ornella Vanoni E L'uso Di Cannabis, Nuovo Scandalo In Rai?

Dispiace che un’artista del suo calibro non abbia capito come in queste situazioni i moralisti siano sempre pronti a buttare fango su tutto, nonostante sia chiaro che l’affermazione della Vanoni non inneggiasse in nessun modo all’uso di sostanze stupefacenti come la cannabis.

Il primo a definirsi indignato è Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al contrasto delle tossicodipendenze, a cui segue a ruota Don Mazzi.

Ora la Vanoni, da sempre nota per la sua riservatezza e professionalità, e che si è sempre distaccata dal mondo della televisione, dovrà scendere a compromessi e porgere delle scuse solamente per poter far debuttare il suo show in programma sulle reti Rai.

Nel caso non lo facesse, sicuramente non perderà mai tutta la credibilità e la fiducia che i suoi numerosi fan hanno riposto in lei in tutti quest’anni di lunghissima ed onorabile carriera.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Ornella Vanoni E L'uso Di Cannabis, Nuovo Scandalo In Rai?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Anonimo
    #1 Anonimo

Ritengo che le affermazioni della Vanoni debbano essere contestualizzate!! Vi era un clima molto scherzoso mentre ha detto quelle cose in radio..... Si sà che ultimamente è molto ironica quindi non dobbiamo prendere tutto sul serio quello che dice......semplicemente SCHERZAVA è inutile alzare tutto questo polverone!!!

Inserito 24 ottobre 2010 ore 21:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione