Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Oscar 2011: James Franco (presentatore E Candidato), Da James Dean A Spider - Man


26 febbraio 2011 ore 10:21   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 387 persone  -  Visualizzazioni: 647

Ha impersonato magistralmente il mitico James Dean in un film poco pubblicizzato del 2001, ha affrontato Peter Parker nel ruolo ambiguo di amico-nemico in "Spider-Man", ha amato Julia Roberts nel recente "Mangia, prega, ama".

La carriera di James Franco, trentatreenne attore americano dallo sguardo fascinosono e dal sorriso conquistatore, è in costante ascesa e nella "Notte degli Oscar 2011" numero 83 (l'attesa è ormai febbrile a poche ore dal via: diretta domenica 27 febbraio a partire dalle 23,55 su Sky) sarà il vero e proprio mattatore nel doppio ruolo di presentatore della serata, in compagnia con la bella e brava Anne Hathaway, e di candidato attore protagonista per "127 ore", un tesissimo film d'avventura (da ieri nelle sale cinematografiche italiane) ispirato ad una storia vera e diretto da Danny Boyle.


Una grande occasione per James Franco per guadagnarsi un posto al sole nella Hollywood che conta dopo una serie di convincenti interpretazioni che lo hanno fatto scoprire anche dal grande pubblico. L'attore americano nel 2002, proprio per la sua strepitosa interpretazione di James Dean, ricevette il Golden Globe, premio destinato alla migliore performance in un film per la televisione o in una mini-serie. Nel 2009 Franco ricevette la sua prima nomination agli Oscar in un film commedia per "Strafumati", brillante pellicola d'azione diretta da David Gordon Green.

James Franco non è, dunque, nuovo a premi e candidature a dimostrazione del suo valore artistico e della sua capacità ad adattarsi a ruoli di diversa natura passando con disinvoltura dalla commedia al film drammatico, dall'avventura al thriller. Con Anne Hathaway, sul palco di Los Angeles, la coppia di presentatori promette decisamente scintille. Appuntamento domenica notte su Sky.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Oscar 2011: James Franco (presentatore E Candidato), Da James Dean A Spider - Man
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione