Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Oscar 2014: L' Attesa


28 febbraio 2014 ore 12:47   di everything88  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 347 persone  -  Visualizzazioni: 555

Il 2 marzo andrà in onda negli Stati Uniti l'86 esima edizione della cerimonia degli Oscar, condotta per la seconda volta da Ellen DeGeneres. Anche il nostro paese è in trepidante attesa per la candidatura nella categoria di "Miglior film straniero" de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, già vincitore del Golden Globe e di molti altri premi, italiani ed internazionali.

I film con maggiori candidature sono American Hustle e Gravity (10), e 12 anni schiavo (9), tutti e 3 in gara, tra le altre, per la categoria di "Miglior film"; per la statuetta dedicata al "Migliore attore", figurano i nomi di Leonardo Di Caprio, Christian Bale, Matthew McConaughey, Bruce Dern e Chiwetel Ejiofor, mentre per quella alla "Migliore attrice" si daranno battaglia Amy Adams, Cate Blanchett, Sandra Bullock e i due mostri sacri rispondenti al nome di Judi Dench e Meryl Streep.


Un evento spiacevole ha colpito la categoria relativa alla "Miglior canzone", che quest'anno vede solo 4 partecipanti (tra cui "Happy" di Pharrell Williams, colonna sonora del film d'animazione "Cattivissimo me 2"): l'Academy ha squalificato il pezzo "Alone yet not alone", colonna sonora dell'omonimo film, per l'abuso di potere portato dal compositore Broughton, ex membro dell'Academy stessa, nel tentativo di ottenere maggiori voti per la propria opera.

Non mancheranno ovviamente i Premi alla carriera, uno su tutti quello alla celeberrima "Signora in giallo", Angela Lansbury, mentre Angelina Jolie riceverà il Premio umanitario Jean Hersholt, categoria speciale degli Oscar assegnata per importanti contributi a cause umanitarie. Appuntamento, dunque, a domenica sera, per sapere chi si aggiudicherà più statuette!

Articolo scritto da everything88 - Vota questo autore su Facebook:
everything88, autore dell'articolo Oscar 2014: L' Attesa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione