Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Paola Barale E Raz Degan, La Pupa E Il Mistero


25 aprile 2010 ore 22:15   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1268 persone  -  Visualizzazioni: 1870

Dopo oltre 9 anni d’assenza dalla televisione Paola Barale (Fossano 28 aprile 1967) è tornata a condurre un programma di “successo” come “La pupa e il secchione” (Italia 1) accanto ad Enrico Papi (Roma 3 giugno 1965).
L’ultima apparizione in video come protagonista era nell’anno 2001, quando Paola era la stella di “Buona Domenica” la trasmissione di Canale 5 che gareggiava con “Domenica in” (Raiuno) per allietare il pomeriggio domenicale degli italiani.
Paola Barale allora si era appena separata dal marito Gianni Sperti e, durante una puntata di “Buona Domenica”, conobbe l’affascinante modello-attore israeliano Raz Degan (Israele 25 agosto 1968).

Per amore di Degan la Barale lasciò la televisione che conta, partecipando ogni tanto a qualche programma come ospite, nulla di importante.
La storia d’amore fra la bella Paola e Raz è proseguita fra alti e bassi, numerose volte si sono lasciati e ripresi, l’ultima nel 2008.


Nell’estate del 2008 una cara amica di Paola si era gravemente ammalata e lei le era stata molto vicina allontanandosi da Raz che, proprio in quel periodo, era stato fotografato mentre baciava teneramente l’attrice polacca Kasia Smutniak, moglie di Pietro Taricone.
Scoprire l’infedeltà del suo compagno fu per la Barale un durissimo colpo, tutti i progetti fatti sembravano crollare, poi lentamente riuscì a perdonare il tradimento e ricominciare ad amarlo.

In una recente intervista la showgirl piemontese ha ammesso che dalla relazione con Degan ha imparato che “l’amore è un sentimento in evoluzione…. Che in una relazione bisogna impegnarsi senza aspettare che gli altri ci amino nello stesso modo in cui amiamo noi”.
In questi anni hanno vissuto assieme in un loft a Milano arredato in stile orientale, hanno viaggiato molto in giro per il mondo, conoscendo nuove culture e Raz ha insegnato a Paola ad amare in modo sempre più profondo la spiritualità.
La Barale ha ricambiato gli insegnamenti e l’amore di Degan standogli vicino, con la sicurezza che solo una donna capace di mettersi in gioco per amore può dare.

Dopo 9 anni sabbatici la bionda conduttrice non ha più resistito al richiamo della televisione, dopo aver rifiutato numerose proposte ha scelto la trasmissione “La pupa e il secchione”.
Ora spetta a Raz cimentarsi con la televisione, dopo il discreto successo con la partecipazione a “Ballando con le stelle”, in cui però si è dimostrato timido e impacciato, arriva la sfida più difficile.
Proprio durante una puntata di “Ballando con le stelle” Degan, sudato, con il fiatone e gli occhi azzurri come il mare che fanno impazzire le donne di qualsiasi età, ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua Paola “La mia Paoletta. Lei è il mio faro. La luce che mi guida”. Questo è un messaggio ben chiaro per tutte le donne, Raz Degan ama solo Paola Barale, le altre non gli interessano.

Dal 27 aprile l’ex fotomodello israeliano condurrà su Italia 1 la nuova edizione di “Mistero”, la trasmissione dedicata all’ignoto, al paranormale, ai fenomeni oscuri che ha avuto successo nelle scorse stagioni quando la presentava il cantautore Enrico Ruggeri.
L’affascinate e misterioso Degan sarà in grado di non far rimpiangere Ruggeri?
Raz Degan, appassionato di religioni orientali, di viaggi avventurosi verso l’ignoto, potrebbe essere la scelta giusta per la conduzione di un programma in cui si indaga su casi che la scienza non riesce a risolvere, questa volta “i misteri sono proprio fatti suoi”.

Da concorrente a conduttore di un programma in prima serata il salto è impegnativo, ma dietro le quinte la sua Paoletta sarà lì vicino a dargli sicurezza.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Paola Barale E Raz Degan, La Pupa E Il Mistero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Chiara
    #1 Chiara

Che belli.... dio quanto sono contenta del ritorno in Tv di Paola e di Raz che condurrà mistero...Un grande In Bocca Al Lupo a tutti e 2!

Inserito 26 aprile 2010 ore 15:09
 
  • giacomo
    #2 giacomo

dio li fà e poi li accoppia ..... le due persone che mi sono più antipatiche nel mondo della tv, era molto più solare e positiva la Panicucci e molto più bravo a condurre Ruggeri, mah misteri della tv.........

Inserito 29 aprile 2010 ore 01:49
 
  • Giuseppe
    #3 Giuseppe

Raz Degan conduttore...ovvero come rovinare definitivamente un programma sui generis ma interessante. Degan come conduttore è davvero un flop clamoroso, strano che dopo la prima puntata sia rimasto a condurre. Almeno conoscere l'italiano dopo 20 anni che sta in Italia...

Inserito 12 maggio 2010 ore 11:41
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione