Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Paradosso Den Harrow: All'estero è Ancora Un Mito, Da Noi è Famoso Per I Pianti All''isola'


4 marzo 2011 ore 18:07   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 517 persone  -  Visualizzazioni: 835

Se chiedete ad un quarantenne francese, tedesco, canadese, belga, greco o olandese (tanto per fare alcuni esempi) cosa ne pensa di Den Harrow, vi risponderà che era un mito della musica degli anni Ottanta rimasto negli annali. Uno che per anni ha spopolato nelle classifiche di mezza Europa e di mezzo mondo vendendo milioni di dischi, facendo incetta di dischi d'oro e di platino e prendendosi il lusso di rivaleggiare anche con sua "maestà" Michael Jackson.

Questo, ovviamente, fuori dall'Italia, dove invece, il nostro Den Harrow (vero nome Stefano Zandri) rimarrà negli annali non per la sua esplosiva carriera artistica negli anni Ottanta (anche se nella nostra Penisola non ha mai raggiunto i livelli di notorietà e il successo conseguito all'estero) ma per le sue scene poco edificanti all' "Isola dei famosi", edizione 2006.


Certo Stefano Zandri dimostrò grandi difficolta ad adattarsi alle regole del reality show di Simona Ventura ma non si può neanche cancellare dieci anni di carriera ad altissimi livelli (con brani che resteranno per sempre nella storia dalla "Dance Made in Italy" dei gloriosi ed indimenticabili anni Ottanta) solo per una partecipazione contrastata e spesso ridicolizzata al programma di Rai Due.

Den Harrow non ha, comunque, assolutamente smesso di fare dischi e all'estero, pur non rinnovando i fasti del passato, è ancora apprezzato anche per i suoi ultimi lavori mentre in Italia il nuovo album di Stefano Zandri "The legend" è passato relativamente sotto silenzio a parte i suoi ancora affezionatissimi fans che ancora lo seguono da vicino in maniera assidua. Ci sarà un grande rilancio di Den Harrow in futuro ? Difficile se se continuerà, anche a distanza di anni, a ricordarlo per i suoi pianti incontenibili all' "Isola dei famosi".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Paradosso Den Harrow: All'estero è Ancora Un Mito, Da Noi è Famoso Per I Pianti All''isola'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione