Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pink Floyd: Di Nuovo Assieme Per Una Sera


15 maggio 2011 ore 20:51   di ilpelle  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 584 persone  -  Visualizzazioni: 946

Siamo alla O2 arena di Londra. Roger Waters appare in splendida forma e tutti sanno che sarà una serata speciale perchè è già stata annunciata la presenza di David Gilmour. Quello che però nessuno sa è che oltre a Gilmour sul palco appare anche il batterista della band Nick Mason.

Gilmour e Waters si sono esibiti in una straordinaria performance di uno dei classici intramontabili della band: "Comfortably Numb" in una O2 Arena in visibilio. Le bellissime note del solo di Gilmour sono cristalline come quelle incise per i secoli a venire nell Lp di The Wall.


Successivamente sul palco è salito anche Nick Mason accolto dagli applausi scroscianti di un pubblico in visibilio che sogna già ad occhi aperti una possibile reunion,e perchè no, un possibile nuovo disco dei Pink Floyd. Si farebbe presto a lasciarsi trasportare dall'entusiasmo ma dobbiamo essere cauti. I Tre membri dei pink Floyd si erano già riuniti nel luglio del 2005 in occasione del Live 8 ad Hyde Park dove avevano suonato un set composto da Breathe,Money,Wish you were here e Comfortably Numb.

Sembra però che l'acredine che aveva caratterizzato il rapporto tra Waters e Gilmour da trent'anni a questa parte si stia ridimensionando sempre più. I due ultimamente si sono ritrovati a suonare assieme per svariate occasioni ed anche se parlare di una reunion dei pink Floyd ad oggi sarebbe assolutamente fuori luogo possiamo senza dubbio continuare a sognare accontentandoci per il momento dei questa bellissima performance di Comfortably Numb.

Il Tour Di Roger Waters che è tutt'ora in giro per l'Europa toccherà nuovamente l'Italia i primi di luglio dopo il grandissimo successo riscosso ad Aprile. Waters ha deciso di festeggiare il trentennale dell'uscita di "The Wall", uno degli album più rappresentativi dei Pink Floyd portando in tour il disco che l'artista esegue fedelmente in ogni sua traccia davanti ad un pubblico in visibilio. Il Tour di Roger Waters continua. L'altra sera a Londra sul palco si sono ritrovati anche Nick Mason e David Gilmour e sorridevano come amici che si ritrovano dopo lungo tempo. Speriamo che non rimanga una sporadica apparizione ma che di sorprese come questa ce ne siano ancora molte molte altre.

Articolo scritto da ilpelle - Vota questo autore su Facebook:
ilpelle, autore dell'articolo Pink Floyd: Di Nuovo Assieme Per Una Sera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione