Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pio E Amedeo: Ecco Le Nuove Iene Di Italia Uno


18 marzo 2012 ore 19:38   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 860 persone  -  Visualizzazioni: 1572

Nell’ultima puntata del programma televisivo "Le Iene", ci sono state varie novità. In primis, la partecipazione del famoso attore romano Claudio Amendola, che ha affiancato nella conduzione la bella Ilary Blasi e il comico Enrico Brignano, ma anche la presenza di due nuove iene. Si tratta di Pio e Amedeo, un duo comico originario di Foggia, che partendo dalle emittenti locali e regionali, è riuscito ad arrivare al successo.

I due ragazzi, uno nella veste di giornalista e l’altro nella veste di un passante qualsiasi, hanno messo in scena delle simpatiche gag, che hanno coinvolti personaggi noti della tv e della musica italiana. Mentre Pio intervistava i malcapitati, Amedeo, esprimeva la sua opinione nelle vesti di una persona comune, che manifesta il suo dissenso nei confronti dei vip o pseudo tali; con i suoi attacchi e le sue frasi dure e dirette, i vip vengono messi a dura prova. Amedeo rappresenta tutti noi, la gente comune, che in molti casi non ha mai l’opportunità di dire la propria.


Il primo intervistato, il cantante italiano Pupo, è stato molto bravo a stare al gioco, non ha mai perso la pazienza, anzi ha accettato le critiche di buon grado, non facendo una piega. E' stato "accusato" di sfruttare l'immagine di personaggi noti, come Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Adriano Celentano, per un proprio tornaconto personale.

Pio E Amedeo: Ecco Le Nuove Iene Di Italia Uno

Invece, Emma Marrone, "accusata" di essere raccomandata, non l’ha presa molto bene e si evince dal suo viso una sorta di delusione alle parole del passante che la critica. Infatti, non è riuscita a pronunciare nemmeno una parola, ma ha tirato in automobile la sua assistente pronta a difenderla.

Pio E Amedeo: Ecco Le Nuove Iene Di Italia Uno

L’ultima intervista è stata fatta a Leone di Lernia, personaggio molto particolare, pugliese doc, famoso per le parodie trash. Leone di Lernia, non ha accettato le parole del "passante" che lo ha attaccato in maniera alquanto fastidiosa, definendolo una vergogna per l'immagine della Puglia e dei pugliesi. Per questa ragione minaccia di chiamare i carabinieri.

Pio E Amedeo: Ecco Le Nuove Iene Di Italia Uno

Uno sketch simpatico e molto credibile, dato che tutti i vip ci sono cascati; in questo modo Pio e Amedeo sono riusciti ad evidenziare come molto spesso, i personaggi famosi, non solo non sopportano di essere criticati, ma in alcuni casi perdono il loro self-control.
Dopo una lunga gavetta, il duo comico è riuscito a sbarcare in un programma così seguito e apprezzato, soprattutto dai giovanissimi. A questo punto non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere quale vip cadrà nella loro trappola.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Pio E Amedeo: Ecco Le Nuove Iene Di Italia Uno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione