Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Piranha 3d:il Film Tra Poco Al Cinema


16 luglio 2010 ore 17:21   di paginiroger  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2095 persone  -  Visualizzazioni: 3825

Piranha 3D è un film "classico" sui Piranha rigirato da Alexandre Aja nel 2010, con Elisabeth Shue, Adam Scott, Richard Dreyfuss, Ving Rhames e Prodotto in USA utilizzando la tecnologia 3D.

Il film ha una trama semplice ma gli effetti speciali fanno la loro parte e il richiamo a grandi classici come il film "Piraña" o "Piranha - La morte viene dall'acqua" dove pesci piranha infestano un bacino e voracissimi proliferano con rapidità, tanto che un intero villaggio viene minacciato e chiunque si avvicina all'acqua viene orrandemente mutilato e dilaniato ne hanno sancito l'attesa.


Nel film, che come dicevamo innanzi non ha una trama molto complessa, un ondata di turisti si accalca sul lago di Havasu City in Arizona per festeggiare il 4 Luglio ed in seguito ad una violenta scossa sismica si apre una crepa sul fondo del lago che riversa orde affamate di giganteschi e famelici piranha preistorici.

Piranha 3D, arriverà nelle sale americane il 27 agosto ma è possibile da qualche mese  vederne il trailer ijn alta definizione ed anche qualche immagine sul web, in particolare su Youtube.

Il film, remake del grande classico è un film di genere Horror - Thriller anche se le belle ragazze non mancheranno, di esser viste...e mangiate dai cari pescioloni!

Piranha 3d:il Film Tra Poco Al Cinema

(Qua sopra è visibile l'immagine principale del poster cinematografico Americano che rappresenta i veri protagonisti del film sopratutto per la tecnologia utilizzata - Un ottimo 3D - che immortala i "pesciolini" sia fuori che dentro lo schermo ad impressionare non solo la pellicola ma lo spettatore.)

Piranha 3D insomma, non inserisce nulla di nuovo alla classica trama dei film di Piranha, "mare, bellezze, sesso e sangue" “Mare, sesso e sangue“ ma, costato 24 milioni di dollari, si annuncia un film che, rispetto a tutti i suoi predecessori e con la tecnologia dalla propria parte, all'altezza delle aspettative.Chissa...lo scopriremo solo aspettando i risultati al Box-Office dopo che il film sarà uscito!

Articolo scritto da paginiroger - Vota questo autore su Facebook:
paginiroger, autore dell'articolo Piranha 3d:il Film Tra Poco Al Cinema
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione