Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Play House Disney Live: Un Successo Ad Ancona


11 febbraio 2011 ore 18:21   di cappuccettorosso  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 555 persone  -  Visualizzazioni: 1282

Non è necessario andare a Disneyland per immergersi nel mondo Disney. Basta andare al PalaRossini di Ancona (spettacoli previsti per stasera, doamni e domenica), pronti a ballare e cantare con l'allegra banda di Play House Disney. Lo spettacolo "Play House Disney Live", che è stato proposto ieri sera al PalaRossini e sarà riproposto in replica fino a domenica, ha registrato il tutto esaurito e a divertirsi non sono stati solo i tanti bambini in sala. Nemmeno i grandi hanno saputo resistere all'allegria contagiosa di Pippo, Topolino e tutti gli altri.

Lo spettacolo è stato strutturato come un musical molto speciale: Topolino ha organizzato una festa ed ha invitato i suoi amici più cari. Ma visto che si tratta di una festa in musica, ogni amico deve scegliere e proporre la canzone giusta per l'occasione. Ecco, dunque, che ognuno dei personaggi che sono noti ai telespettatori di Playhouse Disney su Disney Channel, ha fatto la sua parte chiedendo anche la partecipazione del pubblico presente in sala.


I personaggi? Winnie The Pooh, Pimpi e Tigro che hanno proposto i suoni del bosco dei Cento Acri in cui vivono. Manny Tuttofare ha svolto il suo compito assieme alla sua cassetta degli attrezzi mentre i quattro protagonisti di Little Einsteins - in linea con lo spirito del cartone animato di cui sono protagonisti in tv - hanno proposto musiche dal mondo.

Play House Disney Live: Un Successo Ad Ancona

A coordinare balli, canti e movimenti sul palco, una simpatica postina - Alessandra De Villa - che era l'unica italiana sul palco, assieme a tutti attori americani nascosti nei vestiti dei vari personaggi Disney. Oltre ai personaggi che sono stati i veri protagonisti dello spettacolo assieme a Topolino, Pippo e tutti gli altri, si è avuto anche un pre-show nel quale sono saliti sul palco anche L'agente speciale Oso, gli amici di In giro per la giungla e Immagination Movers. Un gran successo. Ed ora si replica, fino a domenica.

Articolo scritto da cappuccettorosso - Vota questo autore su Facebook:
cappuccettorosso, autore dell'articolo Play House Disney Live: Un Successo Ad Ancona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione