Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Predators - L' Ultimo Sequel Di Predator


13 luglio 2010 ore 15:13   di paginiroger  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 13567 persone  -  Visualizzazioni: 20228

Predators, il sequel del noto film a puntate Predator prossimamente, con precisione dal 14 Luglio 2010, uscira nella sale italiane sul grande schermo.
Predators (2010) è un film fantascientifico, seguito della pellicola Predator e Predator 2 di cui i nostalgici ricorderanno la partecipazione dell'attuale senatore della california nei panni di un protagonista stile "Commando":Arnold Schwarzenegger.

ArnoldSschwarzenegger purtroppo non ci sarà ma questa volta, a differenza della saga "Aliens contro Predators" che ha lasciato ogni appassionato con l'amaro in bocca sia per le realizzazioni grafiche che per il machup o la trama del film, il nostro predatore preferito fara man bassa di mercenari che saranno massacratio con orrori indicibile proprio da quelle che per loro dovevano essere prede.


Il film parla in particolare di Royce, che guida un gruppo di spietati guerrieri e assassini membri di un clan mafioso cinese su un pianeta sconosciuto dove faranno consocenza con il nostro Predator.

Predators - L' Ultimo Sequel Di Predator

Curiosità: Predators è un film fantascientifico - horror basato sull'istinto di sopravvivenza della razza umana, un film che mette in risalto l'istinto dell'uomo e i comportamenti insiti nella razza umana in momenti di estrema necessita, come debbano essere i momenti in cui si crede di morire.

Predators è prima di tutto un film sull’istinto di sopravvivenza, di come ci si comporta in circostanze estreme e di come da individui solitari e alienati dal mondo, che pensano esclusivamente a sé, emergano sentimenti utili al benessere collettivo, insiti nell’uomo e che in momenti di emergenza scorgano naturalmente.
Tutta il primo tempo del film si basa sulla suspense che il regista ha saputo creare, i predators alieni fanno la loro comparsa in un secondo tempo, quando la tensione, nello spettatore, ha raggiunto il suo culmine.

Sempre più spesso nei film i protagonisti (Gli eroi) sono avvolti completamente nella realtà che si sta vivendo e lo spettatore si immedesima con essi.Gli effetti, realizzati con un sistema in tempo reale, non oscurano ne deviano la storia ma vengono usati dal regista sublimamente.Il film è girato nelle giungle delle Hawaii e nel Texas centrale.
Predators è un film ben realizzato, ben proposto e ben incartato, un "regalo" lo spettatore vive pienamente e che ne cattura ogni attenzione, anche se come ci auguravamo, lo spettatore non ha visto i film precendenti.

Articolo scritto da paginiroger - Vota questo autore su Facebook:
paginiroger, autore dell'articolo Predators - L' Ultimo Sequel Di Predator
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione