Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Premium Net Tv: Mediaset Lancia Il Suo Nuovo Servizio


23 febbraio 2011 ore 08:56   di andresilver  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 503 persone  -  Visualizzazioni: 984

Mediaset non ha dubbi, l'ha già definita la tv del futuro. Si vedrà sulla tv di casa e sui computer e offrirà ai suoi utenti un palinsenseto che svaria dal calcio, alle serie tv, al cinema, ai cartoni, oltre ai programmi di Mediaset della settimana trascorsa. Sarà necessario e indispensabile una connessione adsl. Vediamo nel dettaglio questo nuovo interessante servizio.

Non dovremo aspettare molto per valutarlo; il nuovo servizio Mediaset sarà visibile da questi giorni. E' stata definita innovativa e una novità assoluta poichè il "pacchetto" offre più di 1000 contenuti.
Pier Silvio Berlusconi non ha dubbi ed ha esposto durante la presentazione del servizio i vari motivi per i quali un utente dovrebbe utilizzare il serizio: "tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd.


Senza bisogno di registrare niente; perché per la prima volta, puoi vedere i contenuti dove vuoi: tutta l'offerta è visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualità della tv, perchè offre oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente; perché è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico; perchè è un'innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi".

"Permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l'uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali. Dopo il successo di Premium On Demand - spiega sempre il responsabile Mediaset in una nota - abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d'uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un'innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L'unica che dà libertà totale".

Premium Net Tv: Mediaset Lancia Il Suo Nuovo Servizio

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Premium Net Tv: Mediaset Lancia Il Suo Nuovo Servizio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione